Quando è nata Vittoria Ferragni Fedez?

Quando è nata Vittoria Ferragni Fedez?

Chiara Ferragni ha postato la prima immagine di Fedez dopo l’annuncio della malattia

Quando è nata Vittoria Ferragni
Vittoria Ferragni 
fedez e chiara ferragni  chiara ferragni fedez  fedez facebook  fedez e chiara  fedez ferragni  ferragni chiara  fedez news  fedez foto  fedez chiara ferragni  foto fedez  gossip fedez  claudia ferragni  chi è chiara ferragni  news fedez  chiara fedez  chiara ferragni in  fedez e  fedez nome  fedez chiara   i fedez  foto fedez nuove  ultime notizie fedez  fedez ultime news  chiara ferragni house  chiara ferragni foto

E’ passato quasi un anno da quell’annuncio dei coniugi Ferragni: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria.”

Con queste semplici parole, Chiara Ferragni e il cantautore hanno presentato al mondo la loro bambina, nata a Milano pochi giorni dopo il terzo compleanno di Leone, il 20 marzo.
I neo genitori hanno annunciato l’arrivo della figlia postando sui loro account Instagram una foto della piccola in penombra, illuminata da luce rosa, mentre mamma e papà la tengono tra le braccia e la coccolano teneramente.

Chiara Ferragni
Quando è nata Vittoria Ferragni
Vittoria Ferragni

Solo un giorno prima, in una serie di racconti, il 33enne ha raccontato di essere a 39 settimane e di aver atteso con impazienza l’arrivo del bambino V, poi, senza indiscrezioni che suggerissero l’evento imminente, è arrivata la notizia della nascita di Vittoria, celebrata da una pioggia di complimenti per il new entry nella famiglia Ferragnez.

Chiara aveva scoperto di essere incinta durante una vacanza estiva a Lecce con il marito Fedez, mostrando la sua emozione di fronte all’esito positivo del test. Poi la coppia aveva messo in scena un finto gruppo TikTok in Sardegna per annunciare la buona notizia al resto della famiglia con una sorpresa, mentre era Stato Leone a rivelare il sesso della sorellina, tenendo in mano un’ecografia.

Gli indizi sul nome del neonato, però, c’erano già. Durante i nove mesi di gravidanza, che Chiara ha condiviso passo dopo passo con i suoi follower, molti si sono chiesti come lei e Fedez avrebbero chiamato la sorellina di Leone

Quando è nata Vittoria Ferragni Fedez?

Vittoria Ferragni è nata i 23 Marzo 2021, invece Leone è nato il 20 Marzo 2018.

Oggi, invece, i Ferragnezes vogliono riordinare le priorità familiari festeggiando il compleanno del bellissimo loro primo bambini: Leone.

Vogliono mettere da parte questo momento che li colpisce duramente per un evento in nome della facilità. Il suo compleanno e lui ha 4 anni.

Leggi anche: Demielinizzazione Cos’ È? Sintomi E Cura, Nervo Ottico: Cos’ha Fatto Fedez?

La foto postata magnificamente da Chiara li ha fotografati dal salotto della loro casa a Milano davanti ad una grossa torta. I due piccoli non sono consapevoli della disperazione dei loro genitori, li vedono solo spegnere felicemente le candeline e divertirsi con loro.

Ora è il momento delle risate e dei regali, domani papà Federico seguirà alla lettera le cure dei professori specializzati nella sua malattia che sicuramente sapranno farlo sorridere di nuovo battendo la sua patologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *