Eleonora Boi: Il matrimonio da sogno in Sardegna

Eleonora Boi: Il matrimonio da sogno in Sardegna

Sabato 23 luglio 2022 in Sardegna, nel golfo degli Angeli, si sono sposati Danilo Gallinari il campione del basket dell’NBA e la giornalista sportiva sarda Eleonora Boi. La coppia è una delle più amate del mondo dello sport, hanno una figlia di due anni di nome Anastasia. Attualmente vivono negli Stati Uniti, ma per le nozze hanno deciso di tornare in Italia, nella splendida cornice Sarda. Scopriamo tutti i dettagli di queste nozze da sogno.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari: Le nozze

Eleonora Boi: Il matrimonio da sogno in Sardegna eleonora boi marito  nozze eleonora boi

Il ricevimento di nozze si è tenuto a Villa d’Orri, con grandi festeggiamenti nel giardino completamente illuminato da piccoli led, spettacoli di artisti, balli e una grandissima torta che il fratello dello sposo ha definito “NBA Size”.

Eleonora ha sfoggiato un meraviglioso abito avorio di Pronovias senza spalline e scarpa di Casadei con tacco 14. E’ arrivata all’ altare accompagnata dal padre Cenzo, con 35 minuti di ritardo, come si conviene ad ogni sposa che si rispetti. Danilo l’ aspettava all’ altare con un abito nero e papillon con i suoi 208 centimetri e un mazzo di rose bianche e rosa in mano. Per ingannare l ‘ attesa faceva battute con i suoi testimoni di nozze il fratello Federico, Jack De Vecchi, collega e cugino e Michael Poletti .

Eleonora ha scelto di avere accanto come testimoni la modella, farmacista e cronista di Sky Mihaela Bodnar, la sorella Ilaria e Sarah Castellana.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari: Il ricevimento

Eleonora Boi: Il matrimonio da sogno in Sardegna eleonora boi fidanzato boi eleonora  matrimonio sardegna  boi sportitalia
Immagine presa per gentile concessione da repubblica.it.

Li ha sposati don Battista, amico della famiglia Boi, che prima di sposarli gli ha dedicato queste parole:

“Siate testimoni con tutti e nella quotidianità dell’amore che vi lega”.

Per gli addobbi è stata ingaggiata la wedding planner sarda, Sara Carboni e il flower designer Andrea Patrizi. Dopo la funzione religiosa è seguito un aperitivo e una cena sotto le stelle, nel giardino della villa. Il menù prevedeva marmellate e formaggi, insaccati sardi di produzione artigianale, bottarga, polpo e patate, polpette, tartare di pesce ed un’ ampia scelta di crudi. Da bere spritz e prosecco a volontà.

Per la musica è stata scelta a musica la band Gold Singer del Principato di Monaco con otto bravissimi vocalist e musicisti. Hanno suonato i grandi classici, Grace Jones, George Benson e le hit dance del momento. Gli sposi sempre in pista, hanno guidato i balli fino alle 3 del mattino.

Gli sposi, faranno la luna di miele in Grecia e si fermeranno qualche giorno al Forte. Danilo ha passato il suo addio al celibato in Costa Smeralda giocando a golf con Gianfranco Zola. A settembre torneranno negli Stati Uniti per cercare casa a Boston e Galllinari inizierà un’ altra stagione top.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari: La crisi

Con le nozze, la coppia ha coronato il loro percorso d’ amore iniziato con la nascita di Anastasia nel 2020. Ora sono una coppia felice e appagata ma qualche anno fa hanno vissuto un periodo di crisi tanto forte da decidere di prendersi una pausa. Nel 2019 c’è stato un riavvicinamento e la nascita della piccola che ha messo fine ad ogni dubbio sul loro amore.

Leggi anche “Totti e Ilary Blasi: Separazione dopo vent’ anni, Noemi Bocchi“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *