Dayane Mello e i baci infuocati per le strade di Milano con Dana Saber

Dayane Mello e i baci infuocati per le strade di Milano con Dana Saber

Dayane Mello dopo la presunta relazione con il rapper Boro Boro, continua a stupire con baci roventi tra lei e l’ amica modella Dana Saber. Passeggiano per Milano le tre bellissime amiche Dayane Mello, Soleil Sorge e Dana Saber, tra chiacchiere, abbracci e sorrisi, quanto ad un tratto davanti ai paparazzi Dayane e Dana si lasciano andare a baci coinvolgenti e infuocati. Il video è stato  pubblicato da Whoopsee . Il web si è scatenato, ma vediamo come ha reagito la loro amica Soleil Sorge.

Dayane Mello e Dana Saber: Soleil Sorge impassibile

I commenti sotto il video del bacio pubblicato su Whoopsee, si scatena parlando di una finzione premeditata per attirare l’ attenzione dei paparazzi. Soleil Sorge resta impassibile, come se non stesse succedendo nulla e continua a camminare Simba, il suo cane. Solei si ferma mettendosi in posa insieme al suo cane, mentre le sue amiche si baciano appassionatamente. In pochissimi minuti il video è diventato virale, scatenando le reazioni più disparate.

Sotto il video si leggono commenti come: “Sembra un po’ recitata la cosa… Ma magari sbaglio” “Viva la spontaneità“, “tutto show“.

Ha deciso di passare da Aldo Coppola per una piega al volo prima di pranzare da il Salumaio di Montenapoleone. In serata, le ex gieffine sono intervenute a Radio Deejay in diretta dalla Terrazza Martini, volando subito in tendenza sui social“.

Whopsee

Dayane Mello, è nata in Brasile il 27 febbraio 1989, ad oggi ha 33 anni, ed è alta 1,77 cm, è una modella e personaggio televisivo, ha  partecipazione a l’Isola dei famosi e a Pechino Express ed al Grande Fratello VIP 2020. H avuto un’ infanzia difficile, con il padre nell’ esercito che non vedevano mai e la madre che ha abbandonato lei e i suoi fratelli quando erano piccoli, dandosi alla prostituzione. Dayane ha sempre considerato la madre sconosciuta, fino a che non è morta di tumore il 29 maggio 2021.

Dayane Mello ha avuto una relazione importante con l’imprenditore casertano Andrea Turino, quando questa è finita ha avuto un flirt con Carlo Motta. Sono stati sorpresi a baciarsi dai paparazzi di Whoopsee.

Chi è Dana Saber

Dayane Mello e i baci infuocati per le strade di Milano con Dana Saber dayane mello fotografie chi è dayane mello  foto dayane mello  dayane mello dana saber  dana saber chi è
Immagine presa per gentile concessione da donnaglamour.it.

Dana Saber è una modella del medioriente di 19 anni. Non si sa molto di lei perchè anche sui social è sempre stata riservata riguardo la sua vita privata, gli unici scatti che posta sono quelli della sua vita lavorativa. Eì intima amica delle modelle Dayane Mello e Soleil Sorge, anche se non sappiamo come si siano conosciute e quali siano esattamente i loro rapporti.

Dopo i baci hot tra le due e grazie ai paparazzi, Dana Saber, in poche ore, ha avuto un aumento dei numero dei follower su Instagram passando da 800 a più di 1100. Anche per questo motivo la loro mossa sembra studiata a tavolino per avere più visibilità.

Leggi anche “Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *