Totti e Ilary Blasi: Separazione dopo vent’ anni, Noemi Bocchi

Totti e Ilary Blasi: Separazione dopo vent' anni, Noemi Bocchi

Dopo vent’ anni la favola d’ amore tra il Totti e Ilary, iniziata con la scritta ‘6 unica’ sulla maglietta fino al ricevimento di matrimonio nel castello, è giunta inaspettatamente al termine. Appena trapelata la notizia i fans increduli sono impazziti sui social, postando cuori spezzati e lacrime. Le prime indiscrezioni sono trapelate a febbraio, quando da mesi la coppia non si faceva vedere più insieme. Vediamo più nel dettaglio le motivazione e che tipo di separazione sarà.

Totti e Ilary separati dal padel

Totti e Ilary Blasi: Separazione dopo vent' anni, Noemi Bocchi francesco totti ilary blasi  ilary blasi e totti news  totti ilary separazione  totti noemi bocchi    noemi bocchi totti

La coppia è sempre stata molto sportiva e attenta alla linea, tanto che nella loro villa hanno fatto installare terme e campi sportivi, tra cui anni fa un campo da padel, pare che Totti sia stato uno dei primi a giocare a questo sport, fa tornei in tutta Italia e gioca spesso con Candela, suo amico.

Ed è proprio su un campo da padel che l’ ex capitano della Roma ha incontrato Noemi Bocchi 34 anni, con la quale Totti ha istaurato una relazione. Ma secondo il settimanale Chi le crisi risale a mesi fa e la colpe è di entrambe la parti:

“Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli”

Totti e Ilary: Che tipo di separazione sarà

Totti e Ilary Blasi: Separazione dopo vent' anni, Noemi Bocchi  ilary blasi news  figli totti  totti e ilary news  ilary e totti ilary blasi e totti  blasi totti  ilary blasi e francesco totti  ilary blasi totti  francesco totti e ilary blasi  news ilary blasi  ilary totti  totti e blasi  totti ultime notizie  ultime su totti  gossip ilary blasi  news totti  ilary blasi francesco totti  blasi e totti  ultime notizie ilary blasi

La loro priorità e quella di proteggere i loro tre figli da eventuali speculazioni. Per ora non si sa ancora se la separazione sarà consensuale, quindi più “morbida” anche per i figli, oppure si andrà per una più dura via giudiziale, fatto sta che i rapporti tra i due appaiono abbastanza tesi, anche se formalmente abitano ancora insieme nella loro villa.

Questa è stata la dichiarazione di Totti in merito alla separazione:

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Mentre queste sono state le parole di Ilary:

“Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Per quanto riguarda la parte legale Totti verrà seguito dallo studio legale capitolino di Antonio Conte, mentre Ilary si affiderà allo studio legale milanese di Alessandro Simeone.

Leggi anche “Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *