Sei Sorelle quando va in onda? Puntate e curiosità

Sei Sorelle quando va in onda? Puntate e curiosità

Sei Sorelle oggi, 12 luglio 2022, non va in onda. Sul primo canale Rai viene trasmesso uno Speciale del TG1. Viene trasmessa Linea Verde Sentieri a partire dalle ore 16:00
Ecco quando andrà in onda e anticipazioni del 13 Luglio 2022.

La storia di Sei Sorelle si svolge nel 1913. Le sorelle Silva sono l’anima delle principali feste dell’alta società. Belle, educate, gentili e raffinate, le sei sorelle godono di un’esistenza fluida fino a quando un terribile evento cambia le loro vite per sempre.

Chi sono quindi le Sei Sorelle?

Celia Freijeiro prende il ruolo di una delle protagoniste, Adela, la maggiore delle sorelle Silva, anche se più che una sorella è per tutte loro una madre.
È conciliante, responsabile e matura. Marta Larralde è Diana, la sorella dell’imprenditrice. Carismatica, intraprendente, impulsiva e un po’ testarda. Candela Serrat si mette nei panni di Celia, l’intellettuale dei Silva, una ragazza perspicace, intellettuale e un po’ tranquilla.

Mariona Tena è Blanca, la fidanzata perfetta, bella, compiaciuta e socievole. María Castro interpreta Francisca, l’artista della famiglia. Irrequieto, divertente e talentuoso per la musica. E Carla Díaz darà vita a Elisa, la piccola dei Silva, una giovane donna dolce, intelligente e fragile.

Diretto da: Antonio Hernánez, Miguel Conde, David Ulloa, Jaime Botella, Inma Torrente le puntate della serie tv sono andate in onda dal 2015 al 2017.

Le sorelle Silva sono l’anima delle principali feste dell’alta società. Belle, educate, gentili e raffinate, le sei sorelle godono di un’esistenza fluida fino a quando un evento terribile cambia le loro vite per sempre.

La serie quotidiana ambientata nel 1913 si concentra sul ruolo femminile all’inizio del XX secolo. Un periodo che ha segnato una svolta nella storia: le donne hanno iniziato a rivendicare il diritto all’uguaglianza, alla libertà, al voto o al lavoro.

Le sorelle Silva dovranno lottare insieme per crescere la loro famiglia sfidando le convenzioni sociali. Una storia di superamento, di lotta e di false apparenze. Una storia che mostra il lusso della classe superiore e della parte più umile del mondo operaio. Amore, umorismo ed emozioni.

Sei Sorelle quando va in onda?

Mentre va in onda Linea Verde Sentieri esce in sovraimpressione la scritta “Sei Sorelle vi dà appuntamento domani alle ore 16:00”. Di conseguenza, l’episodio 28 previsto per oggi, slitta a mercoledì 13 luglio 2022.

6 hermanas	140	n/a	
69
sorella spagnolo	90	n/a	
66
6 hermanas wikipedia	10	n/a	
56
sei sorelle anticipazioni	0	n/a	
69
anticipazioni sei sorelle
sei sorelle anticipazioni

Sei Sorelle trame e anticipazioni fino a venerdì 15 luglio 2022

Grazie a Gabriel, Francesca riesce a dissipare i sospetti dell’amica Lucia, che crede di conoscere la vera identità della bella Margarita.
In compagnia di Merceditas, Adela si mette in grave pericolo per scoprire i nomi dei suoi ammiratori. Diana incolpa El Salvador per la scomparsa di Alyssa. Petra convince Celia e Joaquin ad uscire da soli.

Donna Dolores chiede a Blanca di evitare ulteriori conflitti tra i suoi due figli, costringendola a prendere una decisione dolorosa. Don Ricardo, che diffida di El Salvador, corrompe un lavoratore per avere informazioni su cosa sta succedendo all’interno della fabbrica.

German ha mostrato il suo amore per Adela dicendole che stava lasciando sua moglie. Con Don Ricardo che finalmente lascia l’azienda, le sorelle Silva possono tornare a lavorare in fabbrica. Nel frattempo, Celia non riesce a gestire la relazione di Joaquin, Miguel propone a Petra e Carolina pensa a come salvare il suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *