Proprio come The Crown, anche la saga della famiglia Dutton continua nella stagione 5 di Yellowstone.
La stagione 5 di Yellowstone si sta preparando per un viaggio autunnale: il dramma western con Kevin Costner torna su Paramount Network, con una posta in gioco più alta che mai. Inoltre, sarà una storia ancora più epica, dato che la stagione 5 di Yellowstone avrà 14 episodi, rendendola la stagione più lunga nella storia della serie.
Yellowstone 5: data e ora di uscita
La stagione 5 di Yellowstone debutterà con due episodi domenica 13 novembre su Paramount Network, ma in Italia è Sky a distribuire la serie TV , dettagliatamente, è Sky Atlantic che si occuperà della messa in onda della stagione 5 di Yellowstone, che potrai vedere in streaming sulle piattaforme Sky e NOW.
Yellowstone è diventato uno dei più grandi spettacoli televisivi. Gli ascolti finali della stagione 4 hanno raggiunto un nuovo massimo con 9,3 milioni di spettatori totali. L’esplosione di spettatori portò alla creazione del prequel di Yellowstone 1883 su Paramount Plus, così come a molti altri spin-off pianificati.
La stagione 5 di Yellowstone continua la saga della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti. Questo è ancora un paese di frontiera e il ranch è costantemente minacciato da sviluppatori di terreni, una riserva indiana e attivisti per la conservazione. Ora, John Dutton (Kevin Costner) è il nuovo governatore eletto del Montana e ha più potere che mai, ma lo rende anche un bersaglio più grande.
Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per guardare la stagione 5 di Yellowstone online. Inoltre, guarda il trailer qui sotto:
Cast, attori e personaggi
Non abbiamo purtroppo alcuna certezza di quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast della stagione 5 di Yellowstone. Questi sono i protagonisti fino alla scorsa stagione, e dovrebbero essere stati tutti confermati per la 5, ma teniamo iI condizionale, essi sono:
- Kevin Costner è John Dutton
- Luke Grimes è Kayce Dutton
- Kelly Reilly è Beth Dutton
- Wes Bentley è Jamie Dutton
- Cole Hauser è Rip Wheeler
- Kelsey Asbille è Monica Long Dutton
- Brecken Merrill è Tate Dutton
- Jefferson White è Jimmy Hurdstrom
- Gil Birmingham è Thomas Rainwater
- Ian Bohen è Ryan
- Denim Richards è Colby
- Forrie J. Smith è Lloyd Pierce
Quella che sicuramente non rivedremo è Josh Holloway. Roarke ha infatti perso la vita durante la premiere della stagione 4. Lo stesso vale per Will Patton e Hugh Dillon, interpreti rispettivamente di Garrett Randall e dello sceriffo Donnie Haskell.
Non è chiaro, poi, se le new entry della scorsa stagione, JackieWeaver e Piper Perabo faranno ritorno nei ruoli di Caroline Warner e Summer Higgins.
KathrynKelly (Emily) e Jen Landon (Teeter) sono invece riconfermate.
Al cast di Yellowstone 5 stagione si aggiunge, infine, Orli Gottesman nei panni di Halie, una giovane simpatica e sicura di sé che instaura un legame particolare con Carter, mentre Q’orianka Kilcher e la sua Angela Blue Thunder faranno ritorno.