Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne

Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani è uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne over il famoso programma di Maria de Filippi. Da tantissimi anni partecipa alla trasmissione prima come tronista poi come corteggiatrice. La ritroviamo anno dopo anno seduta tra le corteggiatrici a contendersi un nuovo pretendente. Spesso è oggetto di critiche o attacca le sue avversarie per accaparrarsi l’ uomo a cui è interessata. Ma dopo tutti questi anni, quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e donne? Vedremo anche quanto guadagnano i concorrenti del programma.

Gemma Galgani: Quanto guadagna

Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne quanto guadagna gemma galgani di uomini e donne  gemma galgani quanto guadagna

Ogni giorno milioni di persone seguono Uomini e Donne, e le avventure di tutti i protagonisti. Per loro è diventato un appuntamento imperdibile, specialmente da quando vicino al Trono Classico c’è il Trono Over, con persone più grandi fino a vecchietti arzilli in cerca della propria compagna o compagno.

Uno dei simboli del programma è proprio è Gemma Galgani, che da 10 anni ogni giorno fa parlare delle sue avventure e disavventure. Ha molti fans tra il pubblico ma anche molti haters, che alla prima occasione la attaccano. Visto che non ha ancora trovato l’ amore molti pensano che resti nel programma solo per ottenere visibilità.

Gemma è pensionata, per questo percepisce una pensione che non sappiamo a quanto ammonti, in più registra quasi tutti i giorni una puntata di Uomini e Donne e per ogni puntata pare percepisca  2 mila euro. Per questo motivo si presume che la donna non voglia lasciare il programma almeno nell’ immediato.

Quanto guadagnano i concorrenti di Uomini e Donne

Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani partecipa al programma da più di 10 anni e in tutto questo tempo ha percepito un sostanzioso cachet . Ormai è arrivata a prendere tanta quanto la famosa opinionista storica del programma Tina Cipollari.

Questo vale soprattutto per opinionisti e concorrenti storici ma gli altri partecipanti del programma quando percepiscono? Se tutti dovessero avere lo stesso compenso le spese di Mediaset sarebbero davvero eccessive.

I concorrenti di Uomini e Donne che decidono di prendere parte al programma, firmano un contratto con il quale affermano la loro partecipazione a titolo gratuito. Questo significa che non percepiscono nessun compenso.

Gemma ormai dopo tutti questi anni non è più una semplice concorrente, ma fa parte del cast del programma . Ha ricevuto molta notorietà che la rende un personaggio di spicco, molto richiesto e amato di Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, altri storici e amati opinionisti del programma, hanno un compenso di circa 2 mila euro per ogni giorno di registrazione.

Se facciamo un conteggio approssimativo di un anno di partecipazione assidua ad Uomini e Donne, da parte di Gemma Galgani, possiamo affermare che il suo patrimonio si aggira sui 140 mila euro all’anno, senza contare la sua pensione mensile. Molto difficile che la donna lasci il programma, la vedremo nello show ancora per molto.

Leggi anche “Giorgia Soleri: chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? Lavoro e malattia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *