Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista

Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista

Dalle ultime indiscrezioni pare che Orietta Berti avrebbe firmato già il contratto per entrare a far parte degli opinionisti del Grande Fratello Vip 7 . Manca solo l’ annuncio ufficiale della signora più amata della tv che dalla Rai sbarca a Mediaset per affiancare Alfonso Signorini nel Gf Vip. Verrebbe affiancata a  Sonia Bruganelli, un grande traguardo per il conduttore.

Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7

Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista berti orietta orietta berti opinionista  orietta berti grande fratello vip 7  grande fratello vip 7 opinionisti  gf vip orietta berti  orietta berti mediaset opinionisti grande fratello vip 7

Il Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, parte il 19 settembre 2022 e già da tempo sono iniziate a circolare voci riguardo a opinionisti e concorrenti. Era stato fatto anche il nome di Katia Ricciarelli, subito smentito da Signorini al settimanale Chi:

 “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate e ci vediamo a settembre!”.

Per quanto riguarda i concorrenti si parla di  Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese,Federico Fashion Style, il  pornodivo Max Felicitas, Gigliola Cinquetti,  Asia Gianese ed Evelina Sgarbi figlia di Vittori. Ma per ora restano tutte ipotesi, da confermare a settembre.

L’ unica cosa certa sono le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti che pare abbia firmato il contratto proprio questa mattina. Anche se manca ancora molto per l’ inizio del Gf Vip 7 pare che i preparativi stiano procedendo molto velocemente.

Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7 nei panni di opinionista
Immagine presa per gentile concessione da donnapop.it.

Ci sono state voci anche di un probabile rifiuto di Giulia De Lellis che avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Sonia Bruganelli, ma arriva subito la smentita da parte di Signorini:

Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua

Pare la trattativa sia stata molto lunga, perchè prevede la partecipazione da parte di Orietta Berti alle prossime due edizioni del reality. Il contratto con Mediaset sarà esclusivo, questo significa che non potrà più partecipare ad una seconda stagione di “Quelle brave ragazze” su Sky e come ospite fissa a Che tempo.

Orietta Berti e la Rai

In Rai non hanno preso bene la notizia de suo passaggio a Mediaset. Il fatto che Orietta dovrà ricoprire un impegno in pianta stabile a Mediaset, contraria la Rai, visto le sue copiose partecipazione nei programmi in questi ultimi anni.

«La quota over nel reality versione celebrity non è mai mancata, ma non aveva sinora toccato le presenze in studio. Orietta Berti avrebbe dovuto dar vita ad una nuova coppia di opinioniste con Giulia De Lellis, poi saltata per ‘volontà superiori’; affiancherà, così, la riconfermata Sonia Bruganelli al cospetto del conduttore Alfonso Signorini. La notizia presuppone un impegno in pianta stabile dell’Usignolo di Cavriago in quel di Cologno e pare che in Rai non tutti l’abbiano presa bene. Nella scorsa stagione la Berti è stata coach di The Voice Senior nonchè ospite fissa di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Orietta porterà al Gf Vip spontaneità e genuinità. Ci si chiede, però, se un personaggio come il suo possa resistere nel lungo periodo e – dato il suo carattere mite – se possa riuscire ad entrare appieno nelle dinamiche, innescando confronti e discussioni con i concorrenti».

Il messaggero

Leggi anche “Chi è Ghali: Nuovo singolo sul bullismo, età, biografia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *