Fiamma Consorti, chi è la moglie Paolo Calabresi? Età, Agenzia, Instagram, figli

Fiamma Consorti, chi è la moglie Paolo Calabresi? Età, Agenzia, Instagram, figli

Si ripete l’ appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il talk show che va in onda alle 14 e che vede all conduzione Serena Bortone, che è tornata a condurre in smart working da casa perché è ricaduta con il Covid.
Tra gli ospiti di oggi, oltre a quelli fissi che possiamo considerare degli opinionisti, troviamo Michele Zarrillo, che parlerà de suo infarto e del rischio di morire che ha subito e l’attore Paolo Calabresi: toccando la sfera privata, chi è la moglie Fiamma Consorti?

Fiamma è la consorte dell’attore romano, noto attore diventato famoso anche come reporter del programma Le Iene. Paolo ha 57 anni e ha più volte dichiarato nelle interviste di essere sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo, anche se poi si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, non passò molto tempo prima del suo debutto sul piccolo schermo. 

Anche la moglie Fiamma Consorti lavora nel mondo artistico: se pensi che però sia un’attrice o faccia parte del cinema no, ti sbagli, lei è una consulente artistica lavoro che comincia a praticare dopo la laurea in Business Administration, con specializzazione in marketing e pubblicità.

Oggi Fiamma Consorti ha una sua agenzia pubblicitaria.

iene  calabresi e marcuzzi  calabresi marcuzzi  calabresi  paolo calabrese  calabresi paolo  nicolas cage  film calabresi  le iene nicolas cage  
calabresi attore  calabresi figlio  calabresi iene  paolo calabresi le iene

Il matrimonio con Paolo Calabresi e i figli

Paolo Calabresi e Fiamma Consorti si sono sposati da giovani e hanno avuto quattro figli, i cui nomi iniziano tutti con la A: Arturo, Anna, Agostino e Aurora.
Uno dei suoi figli è Arturo è diventato un calciatore famoso: gioca nell’Under 21 della Nazionale di Calcio Italiana e non ha voluto far parte del mondo dello spettacolo come i genitori, anche se il babbo lavora davanti la telecamera, mentre la mamma lavora dietro la cinepresa. 

Chi è Paolo Calabresi?

Paolo Calabresi è un noto attore, ma conosciuto anche come conduttore televisivo e anche alla Radio, ha fatto esperienza come regista e lo ricordiamo alle Iene, dove è una iena ufficiale dal 2008 e dal 2016 affiancando nella conduzione i colleghi come Nadia Toffa.
E’ nato a Roma, ha fatto il liceo classico e poi la facoltà di Giurisprudenza, senza mai lasciare la passione per il teatro.

Ha frequentato la scuola del Piccolo Teatro di Milano, ha debuttato in diversi spettacoli e lo abbiamo apprezzato anche nelle fiction, come Nati ieri, Ris, Distretto di Polizia, la Squadra.

Nel corso della sua lunga e celebre carriera, ha interpretato anche diversi sport pubblicitari e come attore non possiamo non menzionare la sua apparizione nella trilogia del film Smetto quando voglio e alla serie tv L’Ispettore Coliandro 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *