Si ripete l’ appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il talk show che va in onda alle 14 e che vede all conduzione Serena Bortone, che è tornata a condurre in smart working da casa perché è ricaduta con il Covid.
Tra gli ospiti di oggi, oltre a quelli fissi che possiamo considerare degli opinionisti, troviamo Michele Zarrillo, che parlerà de suo infarto e del rischio di morire che ha subito e l’attore Paolo Calabresi: toccando la sfera privata, chi è la moglie Fiamma Consorti?
Fiamma è la consorte dell’attore romano, noto attore diventato famoso anche come reporter del programma Le Iene. Paolo ha 57 anni e ha più volte dichiarato nelle interviste di essere sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo, anche se poi si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, non passò molto tempo prima del suo debutto sul piccolo schermo.
Anche la moglie Fiamma Consorti lavora nel mondo artistico: se pensi che però sia un’attrice o faccia parte del cinema no, ti sbagli, lei è una consulente artistica lavoro che comincia a praticare dopo la laurea in Business Administration, con specializzazione in marketing e pubblicità.
Oggi Fiamma Consorti ha una sua agenzia pubblicitaria.
Il matrimonio con Paolo Calabresi e i figli
Paolo Calabresi e Fiamma Consorti si sono sposati da giovani e hanno avuto quattro figli, i cui nomi iniziano tutti con la A: Arturo, Anna, Agostino e Aurora.
Uno dei suoi figli è Arturo è diventato un calciatore famoso: gioca nell’Under 21 della Nazionale di Calcio Italiana e non ha voluto far parte del mondo dello spettacolo come i genitori, anche se il babbo lavora davanti la telecamera, mentre la mamma lavora dietro la cinepresa.
Chi è Paolo Calabresi?
Paolo Calabresi è un noto attore, ma conosciuto anche come conduttore televisivo e anche alla Radio, ha fatto esperienza come regista e lo ricordiamo alle Iene, dove è una iena ufficiale dal 2008 e dal 2016 affiancando nella conduzione i colleghi come Nadia Toffa.
E’ nato a Roma, ha fatto il liceo classico e poi la facoltà di Giurisprudenza, senza mai lasciare la passione per il teatro.
Ha frequentato la scuola del Piccolo Teatro di Milano, ha debuttato in diversi spettacoli e lo abbiamo apprezzato anche nelle fiction, come Nati ieri, Ris, Distretto di Polizia, la Squadra.
Nel corso della sua lunga e celebre carriera, ha interpretato anche diversi sport pubblicitari e come attore non possiamo non menzionare la sua apparizione nella trilogia del film Smetto quando voglio e alla serie tv L’Ispettore Coliandro 7.