Un matrimonio o una proposta è qualcosa che fa sempre notizia quando si tratta della vita delle nostre celebrità: ecco le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.
Ci sono molte coppie che si sono fidanzate e si sono anche sposate quest’anno. Se parliamo del loro matrimonio, quando si tratta delle nostre celebrità, cercano di mantenere il loro giorno speciale molto sobrio e non correlato ad alcun tipo di interferenza mediatica, è praticamente impossobile.
Lo stesso è accaduto con il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il più chiacchierato e discusso delle ultime settimane.
L’interferenza dei media è stata quasi pari a zero ma ora hanno rilasciato alcune foto di questo giorno speciale fin da subito.
Brooklyn Beckham ha sposato la sua fidanzata di lunga data Nicola. L’ha sposata il 9 aprile 2022.
La cerimonia è stata grandiosa, ma non ha nulla che chiamiamo interferenza mediatica. Anche se hanno guadagnato un sacco di notizie e titoli riguardanti il loro matrimonio, non c’era nemmeno una singola foto che è arrivata molto chiara nelle mani dei media.
Quindi basta andare sul profilo Instagram del figlio del famoso cacciatore che ha voluto condividere con i loro fan, e così Brooklyn ha caricato alcune foto sul suo Instagram.
Le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Lo chef 23enne si è sposato con un’attrice di 27 anni a Palm Beach. La responsabilità delle loro foto ufficiai è stata affidata a Vogue Magazine.
La prima foto ufficiale in assoluto è stata di Brooklyn e della rivista Vogue. Nella foto, abbiamo visto Brooklyn tenere le mani della sua sposa e camminare.
Brooklyn sembrava molto bello nel suo abito di Dior mentre d’altra parte, Nikola ci stava regalando un momento molto bello mentre guardava Brooklyn.
Nicola è in un bellissimo vestito bianco e capelli frivoli.
Nella seconda foto, abbiamo visto l’abito della sposa. Era un abito molto lungo che è personalizzato da Valentino Haute Couture. È apparsa in questo abito con il suo lungo strascico e la stampa floreale di pizzi su velo e guanti lunghi.
L’abito della sposa stava avendo alcuni tocchi sentimentali. Era un talismano contro il Malocchio che proveniva da sua madre Claudia. C’era anche un messaggio che è stato inscritto dal team di Valentino Couture. Il messaggio è stato scritto in un thread blu.
L’attrice è scesa con suo padre Nelson. L’orchestra stava suonando.
Mentre d’altra parte, i fratelli di Brooklyn erano gli uomini di fianco allo sposo, i migliori testimoni per questo giorno speciale. Anche il padre David Beckham ha fatto un suo tributo molto sentito a questa coppia sposata. La sorella di Brooklyn che è Harper era la damigella dei fiori.