Le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Un matrimonio o una proposta è qualcosa che fa sempre notizia quando si tratta della vita delle nostre celebrità: ecco le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

Ci sono molte coppie che si sono fidanzate e si sono anche sposate quest’anno. Se parliamo del loro matrimonio, quando si tratta delle nostre celebrità, cercano di mantenere il loro giorno speciale molto sobrio e non correlato ad alcun tipo di interferenza mediatica, è praticamente impossobile.

Lo stesso è accaduto con il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il più chiacchierato e discusso delle ultime settimane.

L’interferenza dei media è stata quasi pari a zero ma ora hanno rilasciato alcune foto di questo giorno speciale fin da subito.

Brooklyn Beckham ha sposato la sua fidanzata di lunga data Nicola. L’ha sposata il 9 aprile 2022.

La cerimonia è stata grandiosa, ma non ha nulla che chiamiamo interferenza mediatica. Anche se hanno guadagnato un sacco di notizie e titoli riguardanti il loro matrimonio, non c’era nemmeno una singola foto che è arrivata molto chiara nelle mani dei media.

Quindi basta andare sul profilo Instagram del figlio del famoso cacciatore che ha voluto condividere con i loro fan, e così Brooklyn ha caricato alcune foto sul suo Instagram.

Le foto ufficiali del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Lo chef 23enne si è sposato con un’attrice di 27 anni a Palm Beach. La responsabilità delle loro foto ufficiai è stata affidata a Vogue Magazine.
La prima foto ufficiale in assoluto è stata di Brooklyn e della rivista Vogue. Nella foto, abbiamo visto Brooklyn tenere le mani della sua sposa e camminare.

Brooklyn sembrava molto bello nel suo abito di Dior mentre d’altra parte, Nikola ci stava regalando un momento molto bello mentre guardava Brooklyn.
Nicola è in un bellissimo vestito bianco e capelli frivoli.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham Nicola Peltz  
Brooklyn Beckham Nicola Peltz matrimonio
matrimonio Brooklyn Beckham Nicola Peltz 
Nicola Peltz Brooklyn Beckham
Nicola Peltz Brooklyn Beckham matrimonio
matrimonio Nicola Peltz Brooklyn Beckham
vestito sposa Nicola Peltz

Nella seconda foto, abbiamo visto l’abito della sposa. Era un abito molto lungo che è personalizzato da Valentino Haute Couture. È apparsa in questo abito con il suo lungo strascico e la stampa floreale di pizzi su velo e guanti lunghi.

L’abito della sposa stava avendo alcuni tocchi sentimentali. Era un talismano contro il Malocchio che proveniva da sua madre Claudia. C’era anche un messaggio che è stato inscritto dal team di Valentino Couture. Il messaggio è stato scritto in un thread blu.
L’attrice è scesa con suo padre Nelson. L’orchestra stava suonando.

Mentre d’altra parte, i fratelli di Brooklyn erano gli uomini di fianco allo sposo, i migliori testimoni per questo giorno speciale. Anche il padre David Beckham ha fatto un suo tributo molto sentito a questa coppia sposata. La sorella di Brooklyn che è Harper era la damigella dei fiori.

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham sposi: l'abito è un'opera d'arte con pizzo  francese e schiena nuda
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: dettagli e retroscena dalle nozze  evento da 4 milioni di dollari- Corriere.it
Dreams come true" - SA musician Lloyiso performs at Brooklyn Beckham's  wedding
Brooklyn Beckham and Nicola Peltz release first pictures from their $3.5m  Florida wedding - Independent.ie
Brooklyn Beckham and Nicola Peltz wedding: brooklyn beckham	14.800	n/a	
77
brooklyn beckham instagram	590	n/a	
55
brooklyn beckham wikipedia	210	n/a	
43
brooklyn beckham burberry	30	n/a	
62
brooklyn beckham and harper
Dior: Kim Jones made bespoke suits for the Beckham Family Wedding
David Beckham's son Brooklyn marries Nicola Peltz! Pics, videos &  everything about their beach wedding | Trending News – India TV
David Beckham gifts newlyweds Brooklyn Beckham and Nicola Peltz £350k  Jaguar - Mirror Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *