Celebrity Hunted 3, anticipazioni sul reality e i nomi del cast

Celebrity Hunted 3, anticipazioni sul reality e i nomi del cast

Celebrity Hunted è un reality show prodotto da Endemol Shine Italy  trasmesso su Prime Video, basato sul programma britannico Celebrity Hunted. Per la prima volta è uscito in Italia il 13 marzo 2020. Nel 2021 è stata prodotta la seconda stagione. Scopriamo tutte le anticipazione sulla terza stagione.

Celebrity Hunted: Regole

Celebrity Hunted 3, anticipazioni sul reality e i nomi del cast celebrity hunted regole caccia all'uomo video celebrità regole celebrity hunted  celebrity hunted italia  celebrity hunted prime  celebrity hunted cast italia
Immagine presa per gentile concessione da zon.it

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller e si basa sulla fuga dei Ricercati, personaggi famosi, in coppia o da soli , dovranno scappare in tutta Italia con lo scopo di non farsi riconoscere e mantenere l’ anonimato. Per 2 settimane, con risorse limitate, che consistono in una carta da cui possono prelevare solo 70 euro al giorno e un vecchio cellulare dovranno scappare dai Cacciatori.

I Cacciatori sono composti da una squadra di professionisti, provenienti dalle forze dell’ordine dal settore investigativo e dai servizi segreti militari, esperti di cyber security e human tracker. Potranno usare ogni mezzo legale per riuscire a trovarli e catturarli: telecamere di videosorveglianza, tracciamenti telefonici, riconoscimento delle targhe e hanno accesso a tutte le informazioni utili.

 I Cacciatori sono organizzati in squadre e hanno la loro sede  sul tetto del palazzo dell’ex Unione Militare di Roma, nella Lanterna di Fuksas. Nella seconda stagione, le celebrità sono dotate anche di un braccialetto elettronico con GPS integrato che dovranno eliminare prima possibile per non essere rintracciati.

I concorrenti che giocano in coppia, potranno dividersi se uno di loro viene catturato, in modo che l’altro potrà continuare il suo percorso. Tre giorni prima della fine del gioco, solo i ricercati riceveranno la posizione da raggiungere senza farsi catturare per vincere il gioco. Il premio in denaro vinto va in beneficenza.

Il cast della terza stagione

Celebrity Hunted 3, anticipazioni sul reality e i nomi del cast celebrity hunted 3 quando esce
mmagine presa per gentile concessione da rds.it.

Un cast esplosivo per la terza stagione di Celebrity Hunted 3. I nove personaggi che si dovranno dare alla fuga in giro per l’ Italia, sfuggendo agli esperti Cacciatori sono:

  • L’ attore Luca Argentero che giocherà in coppia con la moglie, Cristina Marino
  • Marco D’Amore e  Salvatore Esposito ,gli attori di Gomorra
  • La comica, attrice e conduttrice televisiva Katia Follesa, che abbiamo visto protagonista nella prima edizione di LOL
  • Ciro Priello, vincitore di LOL 1 , del gruppo comico The Jakal e Fabio Balsamo
  • Il cantante e rapper Rkomi
  •  Irama che abbiamo visto tra i partecipanti dell’ultimo festival di Sanremo.

Quando esce Celebrity Hunted 3

Ancora abbiamo una data precisa dell’uscita della terza stagione dello show. Ve le comunicheremo appena ci saranno comunicazioni ufficiali. L’unica cosa che si sa è che  sarà disponibile su Prime Video entro 2022.

Leggi anche “Come guardare Moon Knight episodio 3 online in questo momento: data di uscita, ora e programma degli episodi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *