Moon Knight Episodio 4 Data di uscita e dettagli della trama

Moon Knight Episodio 4 Data di uscita e dettagli della trama

L’episodio 4 di Moon Knight della Marvel in uscita la prossima settimana, mentre l’episodio 3 è stato quasi uno dei migliori episodi del MCU fino ad ora su Disney Plus.

Leggi anche: Come Guardare Moon Knight Episodio 3 Online In Questo Momento

Moon Knight Episodio 4 sarà l’episodio più sorprendente fino ad ora, in quanto c’è molto da fare nello show come ora nell’episodio 3, dove forse siamo stati presi in giro sulla terza personalità di Marc Spector e Steven, e Khonshu non sarà disponibile per aiutarli: sarebbe interessante guardare qui la trama dove ci condurrà ora.

Moon Knight è a metà stagione in quanto fino ad ora sono usciti tre episodi e altri 3 episodi sono rimasti nella serie. Qui abbiamo ogni dettaglio sull’episodio 4 di Moon Knight, come la sua data di uscita e la possibile trama.

Data di uscita di Moon Knight Episodio 4

La data di uscita dell’Episodio 4 è già stata decisa in quanto potremmo vedere l’episodio ogni settimana il mercoledì e il prossimo è il 20 aprile 2022 , quindi la prossima settimana allora.

Cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio?

L’episodio 4 partirà dalla fine della terza puntata e abbiamo visto Khonshu all’interno dell’idolo e Marc Spector e Steven devono fermare Arthur Harrow da soli.
E poiché sapevano la posizione della Tomba di Ammitt, Layala e Marc erano tutti soli quindi forse Marc potrà evocare la tuta del Cavaliere della Luna, poiché quella tuta è alimentata da Khonshu.

Possiamo anche vedere la terza personalità di Marc Spector Jake Lockley, che potrebbe essere colui che aveva ucciso gli scagnozzi di Arthur nell’episodio 3.
Possiamo anche sapere che la scena dell’inseguimento del furgone dell’episodio 1 potrebbe essere dovuta a Jack Lockley e fino ad ora sia Marc che Steven non ne erano a conoscenza.

moon knight marvel  
moon knight fumetti 4
knight	2.900	n/a	
76
moon night	260	n/a	
70
moon knight marvel	110	n/a	
62
night moon	40	n/a	
73
moon knight fumetti	10	n/a	
58
batman moon knight	10	n/a	
45
spider man moon knight
moon knight episodio 3
moon knight episodio 4
moon knight disney +
moon knight disney+

Il cast di Moon Knight

Dato che tanti altri del cast sono già stati introdotti nell’Episodio 3, dovete sapere che potete aspettarne altri nel prossimo Episodio 4 di Moon Knight, ecco l’elenco di tutti i cast di Moon Knight:

  • Oscaar Isaac interpreta il ruolo di Marc Spector/ Steven Grant e MoonKnight (che sono tutti l’alter-ego di Marc Spector)
  • Anton Mogart è stato interpretato da Gaspard Ulliel
  • Ethan Hawke interpreta il ruolo dell’antagonista principale Arthur Harrow
  • May Calamawy interpreta il ruolo di Layla El-Faouly
  • Loic Mabanza vestirà il ruolo di Boscimano
  • Wendy Spector potrebbe anche essere la parte di Moon Knight Episodio 4 il cui ruolo è interpretato da Fernanda Andarne
  • Sofia Danu potrebbe anche essere vista come Ammit nel prossimo episodio

Gli episodi 1-3 di The Moon Knight sono disponibili per la visione su Disney+, qui vi aggiorneremo su ogni dettaglio del prossimo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *