Jennifer Lopez e Ben Affleck sono fidanzati? Sul palco con il suo “colore fortunato” , il verde

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono fidanzati? Sul palco con il suo "colore fortunato" , il verde

Il vecchio è di nuovo il nuovo! Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno rinnovato i loro voti di matrimonio?
Come parte della sua rubrica per i fan“On the JLo”, la Lopez ha pubblicato un video venerdì sera per dare la notizia che si è fidanzata con Ben Affleck.

Su JLo.com, Lopez ha condiviso un “Quindi ho una storia davvero eccitante e speciale da condividere”, il video della Lopez è stato pubblicato sui suoi account sui social media con la didascalia “Annuncio importante!!!!” “È per la mia cerchia ristretta, in cui condivido le mie cose più personali e questa è sicuramente su JLo”, dice.

Mentre la Lopez guarda l’anello, Ben Affleck le sussurra all’orecchio: “Sei perfetta”. Un diamante verde sedeva al centro dell’anello di Affleck, che è una rielaborazione del diamante rosa che usava nel 2002 quando ha fatto la sua prima proposta a Jennifer.

jennifer lopez ben affleck	170	n/a	
77
jennifer lopez ben affleck film	20	n/a	
67
jennifer lopez ben affleck movie	10	n/a	
47
jennifer lopez ben affleck music video	10	n/a	
54
jennifer lopez ben affleck video
jennifer lopez	110.000	€ 0,03	
80
ben affleck	60.500	n/a	
76
jlo	6.600	€ 0,04	
65
affleck	1.900	n/a	
78
j lopez	390	n/a	
78
jlo by jennifer lopez	140	n/a	
74
jennifer lopez news	110	n/a	
74
jennifer lopez oggi

Affleck era probabilmente consapevole che Jennifer trovava significativo il colore verde. In un’altra news sui social e sulla ribrica di On the JLo, si riferiva alla tonalità verde come al suo “colore fortunato”.

“Forse riesci a ricordare un certo abito verde”, forse un riferimento all’abito Versace che l’ha lanciata nella superstar ai Grammy Awards nel 2000. 

“Mi sono resa conto che ci sono molti momenti nella mia vita in cui sono successe cose incredibili quando indossavo il verde. Potrebbe essere una coincidenza, forse no. Ma quando ho dato un’occhiata migliore alla questione, mi sono resa conto che non ci sono coincidenze”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono fidanzati? Sul Red Carpet con il suo “colore fortunato” , il verde

Quando la coppia è apparsa alla premiere di “Marry Me” a febbraio, sembrava che la Lopez stesse ancora una volta pensando di sposarsi.
La cantante ha abbracciato Affleck sul red carpet in un abito corto bianco e si è scambiata qualche bacio.

Diverse apparizioni sul tappeto rosso, tra cui il Met Gala 2021 a settembre, sono state fatte dai due.

Dal loro primo incontro sul set di una commedia romantica, “Gigli“, nel 2002, Lopez e Affleck sono stati inseparabili. Sebbene il film sia stato un flop al botteghino, non c’era dubbio che Lopez e Affleck stavano avendo una relazione già durante le riprese.
Poco dopo la rottura di Lopez con Judd, i due hanno reso pubblica la loro relazione.

Lopez e Affleck sono genitori di cinque figli da precedenti relazioni.

Lopez ha due gemelli di 14 anni Emme e Max, che condivide con il suo ex marito Marc Anthony, mentre Affleck ha 3 figli con la sua ex moglie Jennifer Garner: Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, dieci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *