La fidanzata di Clementino: Non tutti sanno che è un’ attrice

La fidanzata di Clementino: Non tutti sanno che è un' attrice

Clementino, il famoso rapper italiano debutta alla conduzione di “Made in Sud” insieme a Lorella Boccia. Nel 2006 dopo aver vinto diverse competizioni di freestyle , firmò un contratto con Lynx Records, pubblicando il suo primo album Napolimanicomio, che contiene testi in italiano e in napoletano. Nel 2018, è stato sul punto di abbandonare la musica a causa della sua dipendenza dalla cocaina:

“C’è stato un momento in cui sono stato sopraffatto da quella merda che è la cocaina. Sapete come funziona, sei un artista, prima te la offrono, poi te la compri e ad un certo punto non sei più tu. Io ero la Iena White ma non ero più Clemente”

Ma non si è dato per vinto ed è ritornato sulle scene nel 2019. Clementino è fidanzato con una bravissima e bellissima attrice, scopriamo chi è.

Clementino, chi è la sua fidanzata?

La fidanzata di Clementino: Non tutti sanno che è un' attrice clementino fidanzata  clementino cantante  clementino moglie  clementino sposato clementino è sposato  Martina di fonte chi è
Immagine presa per gentile concessione da chemusica.it.

Il rapper appare in programmi televisivi da diversi anni, lo abbiamo visto al Festival di Sanremo e dal 2020 è tra i giudici di The Voice Senior. Ci accompagna ormai da molto tempo con la sua musica.

Nel 2021 è uscito il singolo Senorita, frutto della collaborazione con la cantante Nina Zilli.

Clementino è legato da alcuni mesi all’attrice e cantante Martina Difonte.  Martina da piccola cantava nel coro della parrocchia, da li ha scoperto la sua passione per il canto. Diplomata in ragioneria e Laureata in Lettere e Filosofia-Arti e Scienze dello spettacolo, negli anni ha anche studiato danza.

L’attrice ha recitato in diversi film: La grande guerra del Salento, Ad un passo dalla vita, Le isola dalle acque verdi, Via le mani dagli occhi e Tommaso . Nel solo brava ma anche molto bella, Martina in un’ intervista del 2017 raccontava: 

“Sono una interprete, quindi una cantante che inizia a donare la voce in un coro parrocchiale della propria città quando avevo 7 anni, forse è stato proprio lì che inizia il mio percorso poichè venni ascoltata e reclutata in un famoso coro polifonico come solista delle voci bianche”.

Clementino e la dedica a Martina Difonte

La fidanzata di Clementino: Non tutti sanno che è un' attrice martina di fonte fidanzata clementino  fidanzata clementino  chi è la fidanzata di clementino martinadifonte fidanzata clementino  martinadifonte chi è
Immagine presa per gentile concessione da sologossip.it.

Clementino negli scorsi anni ha avuto un flirt con Adriana Peluso, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e dopo qualche tempo con Maria Rodriguez, conosciuta al programma Pechino Express. Nel 2016, poi, è stato visto in compagnia di Marianna Vertola. Fino ad arrivare al 2021 quando ha reso pubblico il suo rapporto con  Martina Difonte.

Martina Difonte ha fatto innamorare follemente Clementino. I due, appaiono spesso insieme sui social in foto che li ritraggono felici ed innamorati.

Il rapper ha dichiarato di provare per lei un forte sentimento. In una foto pubblicata sui social, fa capire che per lui e davvero una relazione importante, nella didascalia definisce Martina: “My life”, la mia vita.

Leggi anche “Tommaso Paradiso: Chi è, fidanzata e primo film in uscita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *