Tommaso Paradiso: Chi è, fidanzata e primo film in uscita

Tommaso Paradiso: Chi è, fidanzata e primo film in uscita

Ieri 24 aprile Tommaso Paradiso, ex cantante dei Thegiornalisti, è stato ospite di Domenica In per presentare “Sulle nuvole”, il suo primo film da regista .Insieme a lui, in studio, anche gli attori  Barbara Ronchi e Marco Cocci.

 Tommaso Paradiso il tour

Alla soglia dei quarant’anni, anche se ne compirà 39 a giugno, Tommaso Paradiso inizierà il suo tour in giro per l’ Italia, come solista.

“Traguardo o condanna? Me lo chiedo sempre, anche se tecnicamente ne farò trentanove a giugno, quindi ancora c’è un po’ di tempo. Ma ormai dico a tutti che ne ho quaranta, mi voglio abituare all’idea, sto facendo un allenamento mentale. Spero, grazie alla musica, di riuscire a mantenere un’età biologica minore”.

Il Tommy Summer Tour partirà da Brescia il 10 luglio 2022, ma recentemente, si è esibito anche in alcuni palazzetti e durante un concerto ha scherzato con uno spettatore, che indossava una felpa della Roma. Paradiso, è  un grande tifoso della Lazio, così al suo fan ha detto:

 

“Certo, potresti toglierla, tutto il concerto con questo giallorosso davanti agli occhi…”

Tommaso Paradiso: Vita privata

Tommaso Paradiso: Chi è, fidanzata e primo film in uscita tommaso paradiso instagram  tommaso paradiso ma lo vuoi capire thegiornalisti tommaso paradiso tommaso paradiso film  tommaso paradiso cantante  tommaso paradiso età
Immagine presa per gentile concessione da ilsussidiario.net.

Tommaso Paradiso è fidanzato con Carolina Sansoni, una giovane imprenditrice romana, nata a Roma nel 1992.Tommaso e Carolina, sono una coppia dal 2017 e lei è apparsa anche in alcuni videoclip del cantautore. Tommaso Paradiso è  amico dell’attore romano Alessandro Borghi, che a Rtl 102.5 aveva detto:

“Frequento molto Milano, il mio amore milanese è Salmo, il mio amore romano è Tommaso Paradiso. Ne conosco anche altri a cui voglio molto bene”.

Il primo film di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso: Chi è, fidanzata e primo film in uscita tommaso paradiso fidanzata  tommaso paradiso chi è  chi è tommaso paradiso  film tommaso paradiso
Immagine presa per gentile concessione da gingergeneration.it.

Il primo film di Tommaso Paradiso si intitola Sulle nuvole ed esce nelle sale cinematografiche dal 26 al 28 aprile 2022 con Warner Bros. Il film è un concentrato di emozioni, paure e sentimenti dell’ autore, ma non si tratta di una storia autobiografica. Nei 100 minuti di durata sarà possibile scoprire i retroscena della produzione cinematografica, e scoprirete la risposta a tutte le domande che avreste voluto fare al cantautore e anche a quella che non avreste mai osato chiedere.

I personaggi sono Nic, interpretato da Marco Cocci, che è un musicista pieno di paure, divorato dai sensi di colpa con una carriera che sta finendo. E Franca interpretata da Barbara Ronchi la sua ex fidanzata, che una volta troncata la loro relazione si è fatta una vita, una famiglia e una carriera.

I due si incontrano e questo sconvolge i loro equilibri portandoli a vivere e ricordare emozioni mai dimenticate.

Paradiso si è ritrovato molto nel ruolo di regista:

“La regia è stata un’esperienza incredibile e stimolante e se mi dovessi chiedere se lo rifarei, ti direi senza esitazione di sì. Staccandomi per qualche tempo dalla musica, in verità mi ha anche aiutato ad avere più creatività e più slancio nello scrivere le canzoni successive. La regia è un’operazione estremamente complicata e piena di responsabilità, a volte mi sarebbe piaciuto poter delegare più cose! Però scherzi a parte, ora ho capito meglio quanto sia complicato fare un film”.

Leggi anche “Beautiful: ecco com’è Liam Spencer nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *