Johnny Depp ha detto che sarà un bagno di sangue con Amber Heard!

Johnny Depp ha detto che sarà un bagno di sangue con Amber Heard!

Nel nuovo audio presentato in tribunale, Depp ha detto che sarebbe stato un bagno di sangue con Amber Heard!
Scopriamo i dettagli e cosa è successo.

Le cose sono davvero sfuggite di mano alla coppia più chiacchierata del momento dopo Lopez-Affleck: dopo soli 15 mesi di matrimonio arriva la separazione, e da allora 6 anni di battaglie legali, oggi è in corso un processo considerato addirittura “del secolo”, tra Johnny Depp e Amber Heard.

Qualunque siano i fatti realmente accaduti e quali siano le cose davvero successe, tra la coppia di attori gli avvenimenti non sono mai andati a loro favore, portando alla loro rottura o separazione e anche ad un tracollo della carriera ad Hollywood.
Che si tratti solo di una normale separazione e non di un divorzio, c’è molta tensione tra la coppia: che si incontrano solo nelle aule di tribunale a furia di denunce, prima lui poi lei: se le cose andavano male, i casi giudiziari diventavano totalmente fuori controllo, quindi ciò ha avuto un grande effetto sulla vita dell’ ex coppia.

Recentemente Johnny Depp ha detto che sarà un bagno di sangue, nell’audio che è stato presentato in tribunale. A cosa si riferiva?

Johnny Depp Amber Heard: un processo che è un bagno di sangue?

Il processo per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard sta prendendo una nuova svolta quasi ogni giorno.
Il processo di lunedì, avvenuto il 25 aprile, ha recentemente rivelato qualcosa che abbiamo sentito e ci ha fatto un attimo pensare: Johnny Depp ha detto, in un audio registrato a sua insaputa, parlando di un bagno di sangue con l’ex moglie.

Tutto è iniziato quando la coppia si è separata l’una dall’altra già oltre 6 anni fa: da allora poi, quasi ogni giorno arriva un nuovo tipo di notizie relative a questi due.

Johnny Depp
Johnny Depp e Amber Heard
johnny depp amber heard violenza
amber	2.900	n/a	
77
depp johnny	1.900	n/a	
74
johnny depp grasso	1.600	n/a	
69
moglie johnny depp	1.600	n/a	
65
johnny depp moglie	1.000	n/a	
65
amber heard johnny depp	1.000	n/a	
75
johnny depp oggi	880	n/a	
71
ultimo film di johnny depp	480	n/a	
58
foto di johnny depp	390	€ 0,02	
73
johnny depp and amber heard
johnny depp and amber heard	320	n/a	
71
amber heard facebook	210	n/a	
76
christi dembrowski	210	n/a	
63
occhiali da vista johnny depp	170	€ 0,48	
55
amber heard italia	140	n/a	
55
johnny depp adesso	140	n/a	
70
nuovo film di johnny depp	140	n/a	
65
amber heard news	110	n/a	
72
johnny depp amber

Il 25 aprile l’avvocato difensore il cui nome è Benjamin, ha riprodotto un audio che era una discussione tra Johnny e Amber Heard. Nell’audio possiamo sentire che Johny Depp stava dicendo alla sua ex moglie perché voleva andarsene altrimenti sarebbe stato un bagno di sangue di discussioni.

Questo audio è stato riprodotto sul campo perché Johnny ha detto che aveva bisogno di un po’ di spazio. Ha detto che allontanarsi l’uno dall’altro era necessario, specialmente tra Johnny e Amber Heard.

Lo ha definito della “massima importanza” e ha anche aggiunto che se non si allontanava da quella relazione, almeno per un po’, allora sarebbe stato un bagno di sangue. Ha anche detto che non ne valeva la pena.

Prima della fine della clip audio, l’attrice ha detto a Johnny Depp che non gli stava chiedendo di avere una discussione che finisse in un bagno di sangue. Dopo la fine della clip, l’avvocato di Amber Heard chiede a Johnny Depp di descrivere l’argomento.

Insomma, voi che idea vi siete fatti? Chi ha ragione e chi torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *