La Pupa e il secchione chi è uscito ieri sera 26 aprile 2022

La Pupa e il secchione chi è uscito ieri sera 26 aprile 2022

Ieri sera è andata in onda la settima puntata dello show condotto da Barbara D’ Urso, La Pupa e il Secchione, su italia 1.Nella puntata è tornata come ospite Malena, come Pupa per una sera, che crea scompigli tra una coppia . Scopriamo cosa è successo e chi è stato eliminato.

La Pupa e il Secchione: Le sorprese

La Pupa e il secchione chi è uscito ieri sera 26 aprile 2022 pupa e secchione concorrenti  la pupa e il secchione puntate  pupa e secchioni  la pupa ed il secchione  concorrenti la pupa e il secchione  pupa e secchione partecipanti
Immagine presa per gentile concessione da mediasetplay.mediaset.it.

Nella serata di ieri sera ci sono state molte sorprese per i concorrenti. Iniziamo con la sorpresa per Annaclara, che viene invitata da Barbara a parlare di Francesco, il suo ex fidanzato, per il quale lei prova ancora dei sentimenti ed è ricambiata. Annaclara racconta:

 “Lui si chiama Francesco e per me è stata una persona importantissimo, fondamentale. C’è ancora un grande amore, un amore immenso. Siamo stati insieme circa 8 anni e a volte penso che proprio a causa di questi miei aspetti caratteriali così un po’ pesanti lui possa essersi un po’ allontanato, distaccato. E poi durante questo periodo di crisi lui è stato attratto da una tipologia di ragazza diversa da me, una ‘pupa’. Chissà, magari se mi avesse conosciuta adesso che sono cambiata, staremmo ancora insieme. Resta una persona molto importante, la mia stella polare che mi indica il cammino quando mi sento persa”

Con grande sorpresa entra in studio Francesco , che rivela i suoi sentimenti per la ragazza e su incitazione del pubblico i due si scambiano un veloce bacio.

Ora passiamo alla sorpresa fatta ad Alessandro, che durante il programma ha fatto un importante percorso, lavorando su se stesso diventando più sicuro di se. Per lui c’è un messaggio della mamma che dichiara di essere molto fiera di lui.

Anche Elena Morali riceve una sorpresa da parte della sorella Chiara, che che intima ad Aristide di tenere le mani al proprio posto. Dice alla sorella di aver fiducia in se stessa, che crede in lei e che è molto orgogliosa del percorso che sta facendo.

La Pupa e il Secchione: Malena e Francesco Chiofalo

Passiamo al momento più caldo della serata, quando Malena, davanti a Chiofalo bendando, si esibisce in un balletto sexy per conquistarlo. Proprio in quel momento entra in studio la fidanzata di Francesco, Drusilla Gucci, che molto delusa, lo rimprovera per il suo comportamento. Malena spezza una lancia a favore del ragazzo:

“Voglio spezzare una lancia a favore di Francesco che in segreto mandano messaggi e poi davanti fanno quelli perfetti. Lui ha fatto un apprezzamento ed è rimasto al posto suo, sei fortunata”

A questo punto Drusilla lo perdona con un bacio e la promessa di riparlarne tra una settimana.

La Pupa e il Secchione eliminati

La Pupa e il secchione chi è uscito ieri sera 26 aprile 2022 la pupa e il secchione concorrenti  pupa e secchione  pupe e secchioni  pupe la pupa e il secchione cast  pupa secchione  pupe e secchione
Immagine presa per gentile concessione da contra-ataque.it.

Le coppie che vanno all’ eliminazione finale sono Maria Laura e Baietti e la coppia formata dalla secchiona Ilaria Bruni e  Alessio Tripi, che non è mai riuscita ad integrarsi nel resto del gruppo e per questo sono stati nominati. Alla gara del bagno di cultura, Alessio e Ilaria non indovinano nessuna risposta e vengono eliminati. Rientrano invece in gara Maria Laura e Baietti, che vanno direttamente in finale insieme Francesco e Valentina, Alessandro ed Emy, Mila e Gianmarco, Asia e Mirko, Elena e Aristide e Denis e Annaclara.

Leggi anche “Simpson Stagione 23: è l’ultima stagione?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *