Marisela Federici : Vita privata della contessa, lite con la D’Urso

Marisela Federici : Vita privata della contessa, lite con la D'Urso

Marisela Federici è stata ospite, ieri martedì 26 aprile 2022 a Oggi è un altro giorno, programma su Rai 1 condotto da Serena Bortone. La contessa è vedova dal 2016 del  finanziere Paolo Federici. Il suo vero nome è Rivas y Cardona, nipote da parte della madre di Carlos Delgado Chalbaud, presidente del Venezuela tra il 1948 e il 1950. Scopriamo qualcosa in più su questa donna icona di eleganza e bon-ton.

Marisela Federici età e vita privata

Marisela Federici : Vita privata della contessa, lite con la D'Urso marisela federici moglie  marisela federici biografia
Immagine presa per gentile concessione da ilsussidiario.net.

Marisela Federici è nata in Venezuela a Caracas il il 3 febbraio del 1950, quindi ha 72 anni. Anche se nata in Venezuela si è trasferita con la famiglia a Madrid, in seguito ad eventi accaduti in Venezuela. e successivamente è arrivata in Italia.

Ha sposato in prime nozze Roger Tamraz,un grande uomo d’ affari, da cui ha avuto la figlia Margherita Tamraz. Ricordando il marito, ad Oggi è un altro giorno ha raccontato:

 “Ho fatto due figli con grandissimo amore con questo uomo meraviglioso che è rimasto nel mio cuore… Ci ho ballato e dopo al cuore non si comanda… mi è piaciuto molto. Per molto tempo ho seguito questa favola, per amore non ho indagato e quando ho scoperto chi realmente fosse sono stata felice. Ho capito che mi ero innamorata dell’uomo: uno che ti crea una favola così per mesi…

Il loro matrimonio è finito quando ha scoperto i tradimenti lui, con le sue amiche:

“Gli voglio molto bene nonostante il divorzio. L’ho lasciato perché non sopportavo il tradimento. Per me erano insopportabili i tradimenti di questo signore che considerava il tradimento come una doccia”

Roger Tamraz corteggiò la Contessa, nei panni di un parrucchiere, non svelando le sue ricchezze e chi fosse veramente.

In seconde nozze sposò Paolo Federici, un finanziere dal quale ha avuto il figlio Edoardo. Marisela, dalla morte del marito, non ha più avuto relazioni stabili, ed ha conservato il cognome del suo defunto marito e suo grande amore. Abita a Roma, nella villa La Furibonda sull’Appia Antica, ha come vicina di casa Gina Lollobrigida.

Marisela e la rapina in casa

Marisela , ha subito un’esperienza che l’ha sconvolta particolarmente. In un’ intervista ha raccontato che nel 2015 è stata rapinata nella sua villa da tre uomini coperti in volto:

“Il ricordo di quelle teste con solo due tagli, come feritoie, al posto degli occhi, mi tormenta ancora oggi. Ogni giorno. Hanno portato via tutti i miei gioielli più belli, i più cari ricordi. Pietre di un grandissimo valore, soprattutto affettivo”.

Il litigio con Barbara D’Urso

Marisela Federici : Vita privata della contessa, lite con la D'Urso contessa federici  marisela biografia
Immagine presa per gentile concessione da true-news.it.

Nel 2017 a Domenica Live, Marisela Federici, invitata dalla D’ Urso per dare un opinione su chi ostenta la propria ricchezza, si è dimostrata molto irritata per essere stata associata agli altri ospiti presenti in studio, che spendono soldi, per capricci e cose inutili, pubblicando le foto sui social.

Dopo l’intervento di Pierluigi Diaco, la Contessa accusa la conduttrice di non saper scegliere gli ospiti, la risposta della D’Urso è stata:

 “Non dirmi come devo fare il mio lavoro“.

Leggi anche “La fidanzata di Clementino: Non tutti sanno che è un’ attrice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *