Fabio Adami, la nuova fiamma di Alba Parietti: Chi è, Età e lavoro

Fabio Adami, la nuova fiamma di Alba Parietti: Chi è, Età e lavoro

Dopo un lungo periodo in cui è stata single, Alba Parietti ritrova l’ amore con Fabio Adami. La sua ultima relazione risale a otto anni fa con l’attore francese Christopher Lambert, ha deciso di restare single, fino a che inaspettatamente Fabio non è entrato nella sua vita. La relazione va avanti già da circa un anno ma solo ora sono usciti allo scoperto con i primi scatti su Instagram in cui Alba posta dei teneri scatti di loro due che si scambiano un appassionato bacio in acqua. A chi chiede se è una cosa seria, la Parietti risponde:

“Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di riservatezza» scrive Alba Parietti, che finalmente fa chiarezza sulla propria storia d’amore. Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta)”

Fabio Adami: Chi è e che lavoro fa

Fabio Adami, la nuova fiamma di Alba Parietti: Chi è, Età e lavoro fabio adami chi è  alba parietti fidanzato  fabio adami e alba parietti  fabio adami età  fabio adami lavoro

Già l’ estate scorsa sulla rivista Chi, vennero pubblicate le prime foto di un bacio rubato tra Alba e Fabio Adami , seguita dalla confessione in tv. Fabio Adami, come già anticipato da signorini è un uomo con un lavoro importante. Hanno tenuto la storia lontana dai riflettori, perchè lui non fa parte del mondo dello spettacolo e tiene alla sua privacy. A Storie Italiane, Alba ha ceduto alle domande della conduttrice Eleonora Daniele e ha detto:

“Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E’ giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”.

Fabio Adami, la nuova fiamma di Alba Parietti: Chi è, Età e lavoro adami fabio fidanzato alba parietti

Pare si siano conosciuti ad una cena tra amici e da lì è scoccato l’ amore. Fabio Adami ha 55 anni è un manager di Roma e lavora nel campo delle Poste Italiane. Non si sa molto di lui a parte il fatto che è un atleta, una persona molto riservata ed è padre di due figli, una ragazza e un bambino di nome Filippo.

Alba ha presentato Fabio a suo figlio, questo fa presagire il desiderio di una relazione lunga e stabile.

Alba Parietti è nata  2 luglio 1961 a Torino e oggi, anche se non si direbbe, ha 60 anni. Ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo e negli ultimi anni è stata ospite di molte trasmissioni televisive, come Storie Italiane, Zona Bianca e La vita in diretta, nel ruolo di opinionista.

L’anno scorso ha partecipato  a Tale e quale Show, il famoso programma di Carlo Conti in onda su Rai 1. Mentre quest’ anno ha vestito i panni dell’ aquila nel programma condotto da Milly Carlucci  Il cantante Mascherato.

Leggi anche “Chi è il cantante Michele Maisano: Vita Privata e Carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *