A detta delle ultime indiscrezioni Ilary Blasi, prima di Totti, stava con un bellissimo uomo di nome Sean Brocca. Ma di chi stiamo parlando e perché è sulla bocca di tutti oggi? Ecco di chi si tratta e come è finita tra i due.
La nota conduttrice televisiva, oggi a dirigere L’Isola dei Famosi 2022, ha da sempre dimostrato di essere davvero portata per stare davanti le telecamere ed entrare nelle case degli italiani.
La sua carriera lavorativa si è evoluta ed è maturata nel tempo, la sua fama però precede la sua carriera, visto che quando era “letterina” nel programma pomeridiano di Gerry Scotti “Passaparola”, conobbe il campione della Roma Francesco Totti, e i due convolarono a nozze in poco tempo, mentre erano già in attesa del loro primogenito.
Ma come facciamo a conoscere tutti i dettagli riguardante la vita privata di Ilary Blasi? E’ sempre stata solo con Totti? Ebbene, dovete sapere che la showgirl già prima di incontrare quello che è oggi l’uomo della sua vita, Francesco Totti, stava con un altro uomo anche lui molto bello ed avvenente.
Ovviamente la loro relazione non è neanche affatto paragonabile a quella che oggi Ilary vive con Francesco, padre dei suoi 3 figli: Christian, Chanel e Isabel.
Sono ormai quasi 20 anni che i due vivono la propria quotidianità nella capitale e spesso condividono aneddoti sui social o durante le innumerevoli interviste, riguardo soprattutto il fatto di essere genitori che lavorano.
Prima di conoscersi entrambi conducevano una vita molto diversa da quella che oggi conosciamo, frequentavano altre persone, locali ed amicizie ben distanti.
Per chi non lo sapesse infatti, in più interviste i due famosi hanno raccontato molti aneddoti dei loro primi incontri e pare che i due si siano conosciuti tramite la sorella di lei.
Questo forse già lo sapevate: ma chi era l’uomo che, prima ancora di conoscere il calciatore, si era aggiudicato l’attenzione della bellissima conduttrice Ilary Blasi?
Ilary Blasi: chi frequentava prima di conoscere Francesco Totti?
In questi giorni i riflettori sono ben puntati sulla coppia BLASI-TOTTI, non solo per le voci sul presunto palese tradimento di lui verso Ilary, ma molte supposizioni circolano oggi, soprattutto su un imminente divorzio.
Fortunatamente i due mostrano ancora una volta che non stanno affrontando problemi, certo alti e bassi come ogni coppia a mondo, ma nulla che faccia presumere un divorzio.
Anche se la questione è stata chiarita severamente e direttamente dalla stessa conduttrice, però, l’interesse sulla sua vita privata e sulla sfera sentimentale della donna, in particolar modo su come fosse la sua vita prima ancora di convolare a nozze, è sulla bocca la sua vita.
Ebbene dovete sapere che si vocifera che la donna, prima di anche solo conoscere il famoso Pupo di Roma, al suo debutto nel mondo dello spettacolo conobbe un certo Sean Brocca, ovvero l’allora uno dei ragazzi più belli di Milano. Pare però che i due non abbiano condiviso molto ad anzi, subito dopo la donna conobbe il suo attuale marito e padre dei suoi figli.
A far circolare questa notizia, per chi non lo sapesse, fu proprio Fabrizio Corona, il quale approfondì il tutto nel suo libro “Non mi avete fatto niente”. Ad oggi però pare che questo sia solo un chiacchiericcio e nessuno può ricostruire perfettamente la realtà dei fatti.