Maria Laura De Vitis: Lo sfogo prima della finale dell’ Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis: Lo sfogo prima della finale dell' Isola dei Famosi

Ieri sera 27 giugno 2022 c’è stata la finale dell’ Isola dei Famosi e tra i concorrenti abbiamo visto l’ex Pupa Maria Laura De Vitis che, poco prima della diretta si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Lo sfogo di Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis: Lo sfogo prima della finale dell' Isola dei Famosi
Immagine presa per gentile concessione da corrieredellosport.it.

La produzione dell’ Isola dei Famosi a poche ore dalla diretta ha chiesto ai concorrenti di scrivere le loro emozioni, prima della finale, su una pergamena. I sei finalisti, una volta scritto i loro sentimenti, avrebbero dovuto leggerle ai loro compagni .Maria Laura, si è sfogata rivelando una fragile parte di se, infatti ha scritto, che questa esperienza l’ ha aiutata a capire di essere stata sempre la peggior nemica di se stessa:

“A volte sono stata la peggior nemica di me stessa…E non pensavo di avere un valore…Mi sono però accorta di non dover fingere ciò che non sono. Ho capito che io valgo così come sono…Valgo tanto sia con i pregi che con i difetti […] Ho fame d’amore…Dell’amore della mia famiglia, dei miei amici e di un possibile futuro compagno e dell’amore verso me stessa.”

Maria Laura De Vitis e i suoi ex fidanzati

Maria Laura De Vitis: Lo sfogo prima della finale dell' Isola dei Famosi maria laura de vitis immagini  xmaria laura de vitis isola dei famosi  maria laura de vitis ex pupa  maria laura de vitis chi è  maria laura de vitis età  maria laura de vitis paolo brosio  maria laura de vitis fidanzato
Immagine presa per gentile concessione da ilmessaggero.it.

Maria Laura ha avuto per molto tempo una storia travagliata, con Paolo Brosio ed è stata accusata di averlo fatto solo per visibilità, visto che la loro relazione è iniziata poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e della loro grande differenza d’ età, visto che lei ha appena 24 anni e lui 65 anni. In un’ intervista lei stessa ha confessato:

“Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparitoAll’inizio sono stata criticata moltissimo . Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona”.

Ma a detta di lei il loro amore era autentico:

“Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore. Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. E’ una persona che sto frequentando”.

Maria Laura: Fidanzato

Si era parlato di un flirt poi tra Maria Laura De Vitis e Giorgio Manetti durante il Festival di Sanremo, ma non è arrivata mai nessuna smentita o conferma. Durante l’ Isola dei Famosi l’ ex pupa ha manifestato interesse nei confronti di Luca Daffrè ma ora Maria Laura è felicemente fidanzata con  il rapper Lorenzo Orsini da più di un anno:

 “L’ho conosciuta a Modena. Lei è di Reggio Emilia. Attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. Eravamo precisamente nel bar Calle 9”.

Leggi anche “Perché te lo dice mamma: Trailer, Film completo dove vederlo, Attori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *