Perché te lo dice mamma: Trailer, Film completo dove vederlo, Attori

Perché te lo dice mamma: Trailer, Film completo dove vederlo, Attori

Perché te lo dice mamma vede il premio Oscar Diane Keaton collaborare con l’astro nascente Mandy Moore, in questa affascinante commedia romantica su una mamma iperprotettiva il cui piano per trovare l’uomo perfetto per la figlia più giovane si ritorce contro.

Perché te lo dice mamma: Trama e Attori

Mandy Moore interpreta Milly, una delle tre sorelle. Quando la loro madre (Diane Keaton) si avvicina al suo 60 ° compleanno, diventa più prepotente del solito. Tutto ciò che la madre vuole è che la figlia più giovane trovi l’amore.

Lauren Graham e Piper Perabo interpretano le altre due sorelle, che si rendono conto che la loro mamma potrebbe concentrarsi su Milly per evitare di dover affrontare i 60 anni. Dopotutto, per molte donne, può sembrare la fine della loro vita arrivare a quell’età.

Per concentrarsi su Milly perché possa trovare l’amore, mamma Daphne decide di pubblicare un annuncio personale e cerca di mettere insieme e far incontrare Milly con Jason. Nel frattempo, Milly trova il suo ragazzo ad un appuntamento, il Johnny di Gabriel Macht.
Destreggiandosi tra entrambe le partite, la vita di Milly diventa un pasticcio ingarbugliato. Cosa succederà alla fine?

Perché te lo dice mamma Dove vederlo

Puoi vedere il film in streaming in abbonamento su Amazon Prime Video e NOW. Il film è anche disponibile in streaming a noleggio su: CHILI a 3,99€ per la versione SD o con la modalità acquisto su: CHILI a 5,99€ per la versione SD.

te lo dice mamma	50	n/a	
76
diane keaton mamma	10	n/a	
63
telodicemamma	0	n/a	
59
perch㨠te lo dice mamma streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *