La famiglia si raduna intorno a Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina, dopo la morte del bambino: tutti sul profilo di Georgina Rodriguez Instagram per avere notizie, ma la coppia ancora non rilascia dichiarazioni
La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, è stata confortata dalla sorella maggiore Ivana, oggi martedì 19 Aprile, dopo aver perso uno dei suoi gemelli.
Ronaldo, 37 anni, ha detto in un post sui social che il lunedì di Pasqua uno dei loro gemelli, per l’esattezza il maschietto, “Alla nascita purtroppo il bambino era morto”.
Ronaldo e la signora Rodriguez hanno annunciato di essere in attesa di due gemelli alla fine di ottobre 2021.
Ivana, che è diventata mamma per la prima volta lo scorso novembre, con il fidanzato spagnolo Carlos Garcia, è a Manchester dopo essere arrivata prima della nascita.
Nella giornata di oggi è anche emerso che la signora Rodriguez, aveva dato alla luce il suo gemello vivo, mentre tutto a posto per la bambina, della quale però non si conosce il nome.
Georgina Rodriguez Instagram: dramma per Cristiano Ronaldo, morto il figlio durante il parto
Finora non c’è stato alcun annuncio ufficiale sulla questione per la modella e influencer o sul nome dell’ospedale in cui si pensa che abbia avuto un cesareo: ma la presenza di Ivana, che ha recitato nel recente show di successo di Netflix sulla vita, sul cambiamento per l’esattezza da poverissima a ricca di sua sorella, e aveva lasciato i fan e i follower dei social media con non pochi dubbi che Georgina avesse scelto la Gran Bretagna per la nascita.
I rapporti all’inizio dell’anno in Spagna hanno detto che era pronta a dare alla luce i suoi gemelli in un ospedale privato di Madrid e hanno anche detto che la 28enne aveva riposto la sua fiducia ancora una volta nell’ospedale universitario Quironsalud di Madrid, vicino alla casa da 4,8 milioni di sterline nella tenuta recintata di La Finca che il suo compagno di calciatore possiede ancora.
Secondo quanto riferito, Georgina è stata avvistata mentre visitava l’ospedale durante una visita nella capitale spagnola a gennaio con Cristiano, quando hanno alloggiato in una suite nel cinque stelle Rosewood Villa Magna Hotel, dopo una cena romantica insieme.
La sorella di Cristiano, Katia Aveiro, è stata l’unica parente a commentare su Instagram.
Ha detto a suo fratello in una lettera aperta emotiva lunedì sera, dopo che il calciatore ha annunciato che uno dei suoi gemelli era morto: “Il nostro piccolo angelo è già sulle ginocchia di papà”.
In un chiaro riferimento al loro padre Dinis che morì di insufficienza epatica nel settembre 2005, e confermando che la gemella sopravvissuta stava bene, Katia Aveiro disse a Cristiano e Georgina in un messaggio pubblicato dalla sua casa in Brasile: “Ti amo e il mio cuore è con te laggiù.
“Che Dio si prenda cura di voi e rafforzi sempre più il vostro cammino.
“Il nostro angelo è già sulle ginocchia di papà. E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta”.