Cristina Chiabotto annuncia la seconda gravidanza: eccola con il pancione

Cristina Chiabotto annuncia la seconda gravidanza: eccola con il pancione

“Presto saremo in 4”, annuncia la ex Miss Italia Cristina Chiabotto

Così annuncia sui social la seconda gravidanza: l’arrivo di un secondo figlio – ancora non si conosce il sesso- arriva a meno di un anno dall’arrivo di Luce, la primogenita della Chiabotto.

Cristina e suo marito hanno scelto Pasqua come giorno speciale per dare la notizia sui social della nuova gravidanza:

Torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare dalla vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita”.

Il secondo figlio arriva dopo due anni dal matrimonio con l’imprenditore Marco Roscio, avvenuto a settembre 2020, con lui Cristina sta condividendo il sogno di costruire una famiglia, ricordiamo che ha avuto una lunga relazione con Fabio Fulco

In una story la Chiabotto fa il confronto con la Pasqua del 2021, sempre con il pancione in bella vista: “Baby loading”, scrive scherzando.

cristina chiabotto instagram  cristina chiabotto miss italia cristina chiabotto fidanzato  cristina chiabotto e fabio fulco  cristina chiabotto fabio fulco  chiabotto instagram  chiabotto cristina  chiabotto miss italia  altezza chiabotto  miss italia chiabotto  chiabotto altezza  cristina chiabotto incinta  buon compleanno con il nome  la chiabotto  chiabotto juve  foto chiabotto  video cristina chiabotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *