Coachella 2022: Beauty look e nail art coloratissime

Coachella 2022: Beauty look e nail art coloratissime

Torna, in California, il Festival musicale per gli amanti della musica elettronica e alternativa. Ma anche per gli appassionati di moda a caccia delle ultime tendenze, l’ evento è così sentito, che si parla di Coachella style. Scopriamo i beauty look più belli del Coachella 2022 tra manicure colorate, trucco glitter, e acconciature anni 2000.

Coachella 2022

Coachella 2022: Beauty look e nail art coloratissime coachella vestiti  coachella valley music and arts festival  coachella festival  coachella music festival  news coachella  indio coachella festival  coachella festival dates
Immagine presa per gentile concessione da vanityfair.it.

Questo festival è nato nel 1999 ma non ebbe il successi sperato, così venne riproposta la seconda edizone nel 2001 e da allora è stato un crescendo di successo ,attualmente si calcola che ogni anno al Coachella partecipino quasi 300 mila persone.

I biglietti, vengono messi in vendita a gennaio e in poche ore sono già sold oult. Il festival si tiene in California, agli Empire Polo Field di Indio, su una enorme zona desertica. Il termine Coachella che si pronuncia Coaciella, è una parola spagnola che deriva dal serpente simbolo di Città del Messico.

Sul palco, si sono alternati grandi artisti come: Madonna,i Red Hot Chili, Amy Winehouse, Lady Gaga, i Coldplay e tantissimi altri, con ricavi che superano i 100 milioni di euro per edizione.

Coachella e la moda

Il festival di Coachella però non è solo musica ma, come tutti i grandi eventi è un’occasione per lanciare nuovi stili. Non solo gli artisti hanno lanciato outfit inediti ma anche tra il pubblico nascono nuove tendenze per qianto riguarda il beauty e la moda.

Immancabile la corona di fiori, ma sono stati lanciati anche gli stivali da cowboy,top con frange,i pantaloncini corti di jeans, i marsupi e le collane metalliche. Per questo motivo il Coachella  è seguito da tutti gli influencer della moda, per scovare i trend che potrebbero diventare l’ ultima tendenza.

Coachella make up glitter

Ispirato ad Euphoria , la serie TV più seguita del momento, il trucco glitter trionfa, con strass e pietre preziose, non solo sugli occhi ma anche zigomi, fronte e tempie diventano brillanti. Un make-up che punta sullo sguardo, che con qualche modifica si può riprodurre anche qui in città, per una festa o una serata speciale!

Ecco alcuni dei beauty look più belli del festival.

Space buns e treccine 

Il Coachella 2022 rilancia la moda delle treccine, portate ai lati del viso degli anni Novanta . Sempre dallo stesso periodo tornano glia amatissimo space buns, il doppio chignon lanciati all’epoca da Gwen Stefani. Si possono raccogliere solo parte dei capelli in space buns o raccoglierli completamente per un effetto che mette in risalto le sfumature dei capelli, ideale so sono super colorati!

Coachella 2022 e Nail art coloratissime

Come tutto il resto, anche la manicure deve essere esagerata e super colorata, l’ ultima tendenza infatti vede una french manicure con colori fluo, un’ unghia diversa dall’ altra.

Leggi anche “Balloon Museum, dopo Roma anche a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *