A volte alzarsi dal letto al mattino sembra un evento epocale! Se hai bisogno di una spinta in più prima di prendere quella tazzina di caffè, leggi queste frasi del buongiorno per farti partire con il piede giusto e condividile per incoraggiare qualcun altro ad iniziare positivamente la giornata.
Un Buongiorno Buon Sabato motivante e che mette di buon umore è quello che ci vuole per entrambi
Se hai un amico che ha bisogno di un po’ di motivazione in più, pesca da questo elenco di citazioni ispiratrici a lui o lei, o condividile con tutti i tuoi follower sui social media. Fidati di noi, ti ringrazieranno più tardi!
Buongiorno Buon Sabato 22 Ottobre 2022
Immagini nuove e frasi da copiare
Buon sabato! Studia la natura, ama la natura, stai vicino alla natura. Non ti deluderà mai.
Tutti possiamo “agire” in un certo modo per un breve periodo di tempo, ad esempio, il giorno del Ringraziamento, chi di noi non ha dovuto “agire” come se amassimo tutti a tavola? Questa breve dimostrazione di buon comportamento non è vero carattere. Il nostro carattere è ciò che siamo quando nessuno ci guarda.
Buon sabato! Studia la natura, ama la natura, stai vicino alla natura. Non ti deluderà mai.
Mi sono detto che avrei vissuto il resto della mia vita come se fosse sabato.
Devo stare da solo molto spesso. Sarei abbastanza felice se passassi da sabato sera a lunedì mattina da solo nel mio appartamento. È così che faccio rifornimento.
Buongiorno buon sabato. Possa portare sorrisi e felicità a te e a coloro a cui tieni. – Goditi il tuo weekend.
Ogni uomo ha diritto al bagno del sabato sera.
Fai risplendere il tuo weekend di sorriso e felicità!
I fine settimana non contano a meno che tu non li passi a fare qualcosa di completamente inutile.
La mezza età è quando sei seduto a casa il sabato sera e il telefono squilla e speri che non faccia per te
Hip Hip evviva è arrivato! Buongiorno Buon sabato e buon fine settimana.
La maggior parte delle persone sono in una fabbrica dalle nove alle cinque. Il loro compito potrebbe essere quello di creare 263 piccoli cerchi. Alla fine della settimana sono tre brevi e qualcuno ci prova. Il sabato pomeriggio meritano qualcosa per cui andare a gridare.
Il sorriso persistente fa emergere fossette vuote e il cipiglio persistente fa emergere le rughe vuote.
Tu sei vivo oggi; vi prego di rendere grazie a Colui che vi ha riportati vivi. Vi auguro una vita prospera, una casa piena di gioia, pace e comprensione reciproca. Siete così speciali e come tali vi dico, buon sabato!
L’unico motivo per cui chiediamo ad altre persone com’è stato il loro fine settimana è che possiamo raccontare loro del nostro fine settimana.
In un pigro sabato mattina, quando sei sdraiato a letto, alla deriva dentro e fuori dal sonno, c’è uno spazio in cui fantasia e realtà diventano una cosa sola.