Beautiful: ecco com’è Liam Spencer nella vita reale

Beautiful: ecco com'è Liam Spencer nella vita reale

Liam Spencer di Beautiful è un noto “waffle boy”, ma che ne dici di Scott Clifton, l’attore che lo interpreta? Clifton ha più fortuna nella sua vita personale di Liam?
Ecco le ultime informazioni sull’attore Beautiful Scott Clifton e la sua controparte, Liam.

La prima cosa da sapere è che Clifton celebra il suo ottavo anniversario di matrimonio in ottobre. È sposato con Nicole Lampson.

In Beautiful, Spencer invece è sposato con Hope, che gestisce una linea di abbigliamento, nonostante lei stessa non sia una stilista. Ora, praticamente si limita a non fare nulla. Nel mondo reale, la moglie di Scott Clifton ha un master in psicologia e una fiorente carriera nel suo campo.

Quindi, a differenza di Liam, che è continuamente combattuto tra le donne, Clifton è un uomo di una sola donna e ha un solo matrimonio, che è di lunga durata e apparentemente felice.
Senza dubbio, Liam di Beautiful – così si chiama Beautiful negli USA) potrebbe imparare una cosa o due su come trattare le donne dal suo alter-ego, Scott Clifton.

scott clifton sposato  
scott clifton moglie  
liam forrester  
liam cooper spencer

La storia di Beautiful ricorda che Spencer ha due figli, uno con Hope e l’altro con Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Inoltre, sta crescendo il figlio di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) come suo. Nella vita reale, però, Scott Clifton ha un solo figlio.

Scott e la moglie Nicole hanno avuto il loro figlio Ford Robert Clifton nel maggio del 2016, quindi ha appena compiuto sei anni. E puoi scommettere che non avevano il dramma di tipo Beautiful con test di paternità e suo padre coinvolto … Invece, sembra che Scott Clifton sia un super papà e viva una vita tranquilla fuori dal set.

liam spencer	1.900	n/a	
58

liam beautiful 
liam spencer muore	110	n/a	
57
liam spencer beautiful	20	n/a	
59

Oltre al loro figlio, Nicole e Scott sono genitori di tre gatti, Bill, Walter e Amy. Bill prende il nome dal suo papà Beautiful perché Don Diamont lo convinse a dare in affido il gattino. Walter prende il nome dal programma televisivo preferito di Scott, Breaking Bad. E Amy era un gatto selvatico che hanno adottato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *