Rebel Wilson e la dieta per la perdita di peso: come ha perso 35kg?

Rebel Wilson e la dieta per la perdita di peso: come ha perso 35kg?

L’attrice australiana Rebel Wilson che una volta era body-shamed ha perso oltre 35 kg (77 libbre o 5,5)) nel corso di 18 mesi. I fan sono rimasti sbalorditi nel vedere una trasformazione così massiccia e lei ha ispirato molti a iniziare il proprio viaggio di salute.

La drastica perdita di peso è stata applaudita da tutti e i fan erano ansiosi di scoprire la sua dieta. Quindi, secondo le ultime notizie che si sono diffuse su Internet nei giorni scorsi, è stato detto che il medico austriaco Dr. Franz Xaver Mayr, ha annotato tutti i piani per aiutarla ad avere successo in questo viaggio.

La rivista People pubblicò per la prima volta rapporti sul Metodo Mayr che affermavano di aver aiutato Rebel nella sua perdita di peso.
È stato pubblicato per la prima volta nel mese di giugno 2020 quando Rebel ha assistito a “risultati sorprendenti” dopo il primo passaggio a questo metodo. Tutto è iniziato con la sua visita al centro benessere VivaMayr in una splendida zona in Austria.

Nel metodo Mayr, le persone si concentrano sulla limitazione del consumo di cibo eliminando determinati alimenti, quindi riducendo al minimo il consumo di zucchero e motivando anche i partecipanti a seguire determinate abitudini alimentari come masticare correttamente il cibo per circa 40-60 volte prima di deglutire.
È stato anche detto che può consumare cibo cotto solo dopo le 15:00 e questi metodi sembrano impossibili.

Secondo il Sunday Mirror, “L’australiana ha iniziato la sua perdita di peso in un centro benessere in Austria dove zucchero, alcol e caffeina sono vietati, la cena è disapprovata e gli ospiti masticano ogni boccone 40 volte”.

Bene, tutti questi sicuramente sembravano ridicoli, ma lo stesso è stato pubblicato su più siti web.

Rebel ha negato tutte le affermazioni

Rebel Wilson ha oltre 10,6 milioni di follower su Instagram e ha una responsabilità nei loro confronti. La notizia della dieta non era stata confermata da Rebel fino a quando il Daily Mail Australia ha evidenziato la notizia e ha condiviso il metodo del suo drammatico dimagrimento.

Prima di tale notizia sosteneva: “Questa non è mai stata la mia dieta”. Ha chiaramente specificato che non ha nulla a che fare con la dieta suggerita da Mayr.

Ma ha sempre continuato a condividere nelle sue storie di Instagram lunedì, “Inoltre non ho mai approvato pillole dimagranti o pillole magiche per la perdita di peso o criptovaluta”, “Se sto approvando qualche dieta lo vedrai solo come post ufficiali sui miei social media ufficiali e verificati“.

Anche se ha iniziamente negato di far parte della dieta del Metodo Mayr, in realtà ha trascorso del tempo presso il centro benessere VivaMayr che è famoso per l’utilizzo delle tecniche del Dr. Mayr.

È stata la stessa Rebel a condividere la notizia del suo viaggio in questo centro nel dicembre 2020. La star aveva speso probabilmente $ 5.097 per una settimana e se si è iscritta a un programma di due settimane, può costarle $ 9.500.

La didascalia recitava: “Grazie al Dr. Schubert e a tutto il team @vivamayraltaussee nella bellissima Austria”. “Inizierò il 2021 in un posto fantastico, con un corpo e una mente sani … e sistema immunitario potenziato! “Adoro la cura che tutti voi mettete nei vostri pazienti – sono così grata! Ora passiamo al mantenimento della perdita di peso e dello stile di vita sano!’

ciccia amy	590	n/a	
66
attrice bionda americana	590	n/a	
32
attrice australiana	260	n/a	
56
attrice australiana bionda	110	n/a	
36
cicciona bionda	90	n/a	
60
attrice grassa	40	n/a	
64
attrice comica americana	20	n/a	
50
rebel pitch perfect	10	n/a	
64
pizza rebel wilson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *