La Pupa e il Secchione: La finale e i colpi di scena

La Pupa e il Secchione: La finale e i colpi di scena

Questa sera su Italia 1 va in onda la finale de La Pupa e il Secchione il programma condotto da Barbara D’Urso. Si inizia con una sorpresa: I secchioni completamente cambiati “pupizzati” da un makeover da parte dei giudici Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. In seguito ad un incursione in villa hanno stravolto completamente i secchioni che questa sera appaiono più sexy che mai.

La Pupa e il Secchione: Il Pupo per una sera e la reazione di Elena

La Pupa e il Secchione: La finale e i colpi di scena pupa e secchione pupe e secchioni  pupi e secchioni la pupa e il secchione concorrenti  elena pupe e secchioni  pupa secchione

Questa sera come pupo per una notte vedremo Giucas Casella con un entrata esplosiva e il compito di assegnare 5 punti ad una coppia attraverso una prova scelta da lui, che presto andremo a scoprire.

Giammarco Onestini viene attaccato da Soleil, perchè lui già ostenta la sicurezza e la bellezza di un secchione e non è possibile ” pupizzarlo” ulteriormente nonostante nessuno metta in dubbio la sua intelligenza. Giammarco risponde:

” Ma tu credi che io a livello mentale non abbia le mie insicurezze ? anche molti difetti perchè io ne ho e imperfezioni nel mio corpo”

Prima prova gabbia dell’ ignoranza dove hanno dovuto dimostrare che la cultura è libertà, leggendo un testo di letteratura mentre la seconda prova Adamo ed Eva.

Secondo la classifica vince la coppia formata da Alessandro e Emy, mentre in ultima posizione vanno Elena e Aristide e Mila e Giammarco che si sfideranno nelle vasche di cultura. Vengono eliminati Elena e Aristide.

Elena dopo aver perso alla vasca di cultura si è arrabbiata molto, staccandosi il microfono e scappando via dallo studio. Intanto si va avanti con le prove delle coppie in gara, iniziando con una prova di danza da parte di Maria Laura ed  Edoardo. Alla fine dell’ esibizione Maria Laura riceve un messaggio dalla sua migliore amica.

Le prove e le sorprese

Questa sera anche i giudici si esibiranno, inizia Antonella Elia con un balletto molto sensuale, che fa divertire il pubblico.

Intanto Elena rientra in studio nonostante la D’ Urso si dimostri visibilmente infastidita, e spiega:

“Ho avuto una crisi di pianto e mi sento in colpa per Aristide, quando ho sbagliato la domanda su napoleone penso di aver rovinato tutto”.

Nuova esibizione di Giammarco e Mila che ballano una caliente bachata.

Soleil Sorge da uno zero alla coppia perchè secondo lei Mila non si impegna come gli altri ma cerca sempre di buttare tutto sul gioco e non prende niente seriamente. Mila riceve una sorpresa da parte della sorella che si collega al programma, Barbara racconta la triste storia di Mila che, abbandonata piccolissima dal padre si è legata alle sue sorelle e non ha avuto la possibilità di studiare. Anche Giammarco riceve una sorpresa dalla mamma che dice di essere fiera di lui.

E’ il momento di Alessandro ed Emy che con una divertente esibizione fanno ballare tutto il pubblico. Tutti i giudici sono d’ accordo sulla loro bravura. Anche Alessandro riceve una sorpresa da parte del papà.

La Pupa e il Secchione: La finale e i colpi di scena pupe e secchione  pupa e secchione finale  pupa e secchione pupo per una sera  pupa e secchione giucas casella  pupa e secchione chi vince

Tocca ora ad Anna Clara e Dennis a provare a conquistare la giuria. Fanno centro e stregano il pubblico con Grease , con una Anna Clara totalmente cambiata sia fisicamente che caratterialmente. Una sorpresa anche per Dennis da parte di suo sorella Sonia.

La proposta di matrimonio

Un colpo di scena alla Pupa e il Secchione per la pupa Elena, che riceve la visita in studio da Luigi il suo fidanzato che le chiede di sposarlo, si erano già sposati tempo fa in Africa ma è giunto il momento di ufficializzare la loro unione anche in Italia.

La Pupa e il Secchione: La finale e i colpi di scena pupa e secchione live  pupa e secchione anticipazioni

Si passa alla prossima esibizione con Mirko e Asia che stupiscono il pubblico e la giuria, con la canzone tu vuo fa l’americano evidenziando le doti canore di Mirko, che riceve un collegamento dalla sorella che lo apprezza per aver portato i suoi valori nella trasmissione. Asia invece riceve una sorpresa da parte dei suoi genitori, il padre esordisce dicendo:

“Barbara grazie l’ hai addomesticata”.

Francesco e la malattia

Dopo una colorata esibizione di Federico Fashion Style, si continua con Francesco e Valentina, che si esibiscono in un divertente al suono di Super Cafone. In collegamento il papà di Francesco che in realtà si trova in studio, una scena molto commovente, ma anche comico tra padre e figlio. Francesco scoppia in lacrime quando Barbara racconta la lotta con il tumore al cervello, che ha superato qualche anno fa, ma lo ha segnato profondamente a causa dei vari controlli di routine, che lo tengono sempre sulle spine.

La Pupa e il Secchione: Chi vince la finale

Alessandro ed Emy sono primi in classifica e vanno direttamente in finale. Si continua con lo zucca quiz dove i perdenti a Anna Clara e Dennis e Maria Laura ed Edoardo vanno nella vasca della cultura e Maria Laura ed Edoardo vincono la sfida.

Giucas decide di far sfidare Maria Laura e Asia ed assegna i 5 punti ad Maria Laura che si è dimostrata più ricettiva all’ ipnosi.

Durante prova del bacio, Asia si è rifiutata di baciare il suo pupo per rispetto dei loro fidanzati, per questo la giuria non gradisce e vengono eliminati.

Nella sfida finale si sfideranno le coppie rimaste in gara Maria Laura ed Edoardo e Francesco e Valentina chi vince si sfiderà con Alessandro ed Emy.

Nella sfida finale arrivano Alessandro ed Emy e Maria Laura ed Edoardo, vincono Maria Laura ed Edoardo.

Leggi anche “Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *