Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici

Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici

Ieri sera su Canale 5 come ogni sabato è andata in onda la settima puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Una puntata molto ricca, dove vedremo una sola eliminazione, ripercorriamola insieme, dalle sfide fino all’ eliminato. Il programma inizia con la consueta sfida Oreo, che consiste in un braccio di ferro tra i giudici , vince Stash che sceglie la busta numero due dove è scritto il nome e della squadra di Zerbi-Celentano che andranno a sfidare la squadra di Cuccarini- Todaro.

Serale di Amici: Le sfide

Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici amici anticipazioni  amici di maria de filippi  amici di maria  amici settima puntata amici chi è stato eliminato  amici chi è uscito ieri sera

Nella prima sfida vediamo Luigi contro Nunzio vince Luigi.

Dopo la sfida la Celentano commenta Nunzio: “Devono metterlo in alto al centro perché si noti, fa sempre le stesse cose”. Raimondo Todaro difende il suo allievo: “Nunzio è come le melanzane alla parmigiana, se le mangi tutti i giorni a colazione, pranzo e cena ti escono dagli occhi”. Nunzio interviene: “Maestra, ma che esempio è?!”

Seconda sfida di Amici, Michele contro Sissi che duetta con Alex, vince Sissi.

Si prosegue con Luigi alla batteria contro Nunzio che balla con focoso flamenco e vince Luigi.

Zerbi -Celentano vincono e nominano Alex, Nunzio e Serena. Alex viene salvato e rientra subito in gara e Nunzio va al ballottaggio finale.

Nel secondo round Zerbi- Celentano, sfidano Pettinelli- Peparini.

Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici  amici eliminato  amici eliminato ieri sera  amici eliminato sabato 30 aprile  amici puntata ieri sera

Si inizia con il guanto di sfida, voluto dalla Celentano che vede Michele contro Dario. Vince Michele.

Si accende un acceso dibattito tra Dario e la Celentano che lo definisce “maestro” in modo sarcastico, asserendo che è riuscito a modificare la sua coreografia, la Peparini difende il suo allievo definendolo un talento, così la maestra visibilmente irritata, dice alla Peparini che di danza non ne capisce niente, “questo non te lo permetto” risponde lei.

La prima sfida vede Luigi contro Albe. Vince Albe.

Si prosegue con il guanto di sfida, sulla creatività, lanciato dalla Pettinelli me rilanciato da Rudy. Albe e Luigi si sfidano sulla canzone Io Vagabondo riarrangiata sulla loro storia personale. Vince Luigi.

Zerbi-Celentano vincono di nuovo e la sfida è tra Albe e Dario. Al ballottaggio finale insieme a Nunzio va Albe.

Nel terzo roud vediamo di nuovo Zerbi-Celentano contro Cuccarini- Todaro.

Chi è uscito ieri sera, alla settima puntata di Amici  amici sabato 30 aprile  amici puntata sabato 30 aprile chi esce tra albe e nunzio

Si inizia con il guanto di sfida tra Luigi e Alex. Vince Luigi.

Si continua con Luigi contro Serena che duetta con Alex. Vince Serena.

Vanno in fida Michele contro Sissi, ma la giuria è in difficoltà e vuole vedere un’altra esibizione e vince Sissi.

Amici: Chi è stato eliminato

Vincono Cuccarini-Todaro e al ballottaggio finale insieme a Nunzio e Albe va Luigi. Si esibisce per primo Nunzio incoraggiato da Todaro :“Alla tua età non sarei mai riuscito a fare quello che fai tu”. Luigi canta il suo brano “Muro“. Per ultimo si esibisce Albe con “Prima di te“. Luigi viene salvato dalla giuria e a dover abbandonare la scuola di Amici, dopo essersi salvato quattro volte è Nunzio.

Leggi anche “Chi è Roger Balduino: Vita privata, età, Isola dei Famosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *