Francesca Pascale e Paola Turci: Nozze a sorpresa in Toscana

Francesca Pascale e Paola Turci: Nozze a sorpresa in Toscana

Sabato 2 luglio 2022 a Montalcino , a 90 minuti da Firenze si terrà il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale, la ex compagna di Silvio Berlusconi . La location è ancora segreta ma visto il luogo si pensa al Castello di Velona.

Per la prima volta la coppia è stata fotografata da settimanale Oggi, due anni fa, in vacanza su una barca. Dopo le foto, che hanno fatto il giro del web, Paola e Francesca hanno confermato la loro relazione.

Francesca Pascale e Paola Turci: La location

Francesca Pascale e Paola Turci: Nozze a sorpresa in Toscana francesca pascale biografia  francesca pascale data di nascita  francesca pascale altezza  pascale francesca  francesca pascale chi è
Immagine presa per gentile concessione da corrieredisiena.corr.it.

Dopo quattro mesi dopo la rottura con Berlusconi, Francesca Pascale, ad oggi 36enne, è stata fotografata insieme a Paola Turci, 57 anni, su uno yacht, mentre si scambiavano tenere effusioni. Paola Turci ha difeso così la sua privacy:

 “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.

Un anno fa in un’ intervista al settimanale  «F» la Turci afferma, di aver vissuto l’ attenzione nei suoi confronti come un’ accanimento:

“Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”.

La coppia ha scelto la massima riservatezza per quanto riguarda le nozze, probabilmente si terranno al Castello di Valona, visto che qualche settimana fa Paola Turci ha pubblicato su Instagram una foto con il camino del castello.

Il castello è immerso nei vigneti di Brunello, è una residenza antichissima con terrazze panoramiche e spa con spa. All’ interno vengono organizzati matrimoni di lusso e raffinati ed unioni civili.

A richiesta è possibile avere anche uno spettacolo pirotecnico. E’ un luogo dog-friendly, in questo modo potranno essere presenti anche i loro cani, ormai membri della famiglia.

Francesca Pascale e Paola Turci: Unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci: Nozze a sorpresa in Toscana paola turci si sposa  francesca pascale nozze  fidanzata di berlusconi francesca pascale  berlusconi e pascale
Immagine presa per gentile concessione da metropolitanmagazine.it.

Durante la manifestazione per il ddl Zan a Milano, Luca Palladini posta una foto di Paola Turci visibilmente commossa fino alle lacrime e annuncia l’ unione civile il 2 luglio, tra la cantante e Francesca Pascale.

“Era appena scesa dal palco. Tremava, era emozionata. Era la prima volta che insieme alla sua compagna partecipava a una manifestazione per i diritti civili. Mi colpì quell’emozione per una abituata a grandi palcoscenici e platee. Era evidente che in quella piazza metteva in gioco qualcosa di più. Sabato si unirà civilmente con Francesca e sappiamo che non smetterà d’essere a fianco della comunità LGBT+ perché la lotte sono appena cominciate. Auguri!”.

Luca Palladini

Sulla pagina facebook dell’associazione Sentinelli di Milano si può vedere una foto di Paola Turci e Francesca Pascale. con la didascalia:

“Le parole sono importanti, diceva quel tale. Lo sono anche per notizie come questa. Non ci sarà nessun matrimonio sabato, perché tutto quello che questo Stato ci ha dato finora si chiama unione civile. Che è un’altra cosa. Una cosa che vale meno. Il matrimonio egualitario resta una battaglia dei Sentinelli e di tutta la comunità LGBT+. Resta un diritto da conquistare. Intanto auguri a Paola e Francesca”

Leggi anche “Maria Laura De Vitis: Lo sfogo prima della finale dell’ Isola dei Famosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *