Chi è Paola Caruso, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022

Chi è Paola Caruso, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022

Conosciamo meglio la Pupa Paola Caruso, la concorrente che oggi possiamo vedere come Pupa nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2022, e che stasera andrà in onda su Italia Uno.

Paola è un’influencer, già nota anche al pubblico della tv, ed è entrata a far parte del cast de La Pupa e Il Secchione in veste di Pupa, già conosciuta proprio grazie a Barbara d’Urso, oggi conduttrice dello show.
Ma volete sapere qualcosa in più della sfera privata su Paola Caruso? Come quanti anni ha o dov’è nata, dove vive.
Ecco tutto quello che sappiamo.

CHI È PAOLA CARUSO: ETÀ, TV, INSTAGRAM

Paola Caruso è calabrese, nata a Catanzaro nel 1985, ha quindi 37 anni, ed è un’ influencer oltre che una showgirl già conosciuta al pubblico della Mediaset.

In quali programmi l’hai vista? Ad esempio in veste di opinionista ha lasciato il segno ma mai come quando è stata concorrente de L’isola dei famosi 11, condotta da Alessia Marcuzzi.

Ancora prima dell’esperienza sull’Isola, l’abbiamo potuta vedere nei salotti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove era la corteggiatrice di Fernando Vitale, era l’anno 2006/2007.

E non basta qui: poco prima di mostrarsi in bikini al reality show in Honduras, Paola ha assistito Paolo Bonolis nel programma Avanti un altro, un’esperienza nello show pre-serata di Canale 5 andato avanti un bel po’ di tempo, e terminato nel 2016.

paola caruso isola  paola caruso uomini e donne  paola caruso età  paola caruso laureata  paola caruso fidanzato  paola caruso avanti un altro  paola caruso e lucas  paola caruso facebook  caruso  paola lucia caruso  paola caruso foto  paola caruso bonas  caruso paola  paola caruso wikipedia  paola caruso altezza  paola caruso a uomini e donne  paola caruso calendario  paola caruso veline  calendario paola caruso  paola caruso biografia  foto di paola caruso  bonas paola caruso  paola caruso la bonas  caruso avanti un altro

Dopo L’Isola dei famosi, quasi senza tregua, eccola a Pechino Express. Negli ultimi anni l’abbiamo potuta ammirare come opinionista a Barbara d’Urso a Domenica Live e Live – Non è la d’Urso.

Sempre dalla D’urso in una delle sue trasmissioni, Paola ha raccontato di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici in quanto fu adottata, e questa è come una lacuna che si porta dietro da sempre.

Paola Caruso è fidanzata? Sappiamo che ha avuto delle relazioni importanti: con Stefano Bonolis e con Daniele Interrante e Lucas Peracchi.
Paola è anche mamma: dal flirt con Francesco Caserta è nato il piccolo Michelino, il suo primo bambino. Oggi si dichiara single ed oggi è nel cast de La pupa e il secchione 2022.

STREAMING E TV

Dove puoi seguire La Pupa e il Secchione 2022?

Il programma lo puoi vedere in prima serata, a partire dalle 21:20, su Italia 1 ogni martedì.

La prima puntata è andata in onda martedì 15 marzo 2022 con alla conduzione Barbara d’Urso, per la prima volta in questo show.
Per seguire in diretta televisiva che è un reality show, bisognerà sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD sui vecchi decoder.

Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può accedere con il suo computer a MediasetPlay, oppure scaricare l’App che consente di seguire anche dal proprio cellulare o tablet le puntate in onda.

Chi invece vuole recuperare la messa in onda delle puntate precedenti, può farlo sempre tramite MediasetPlay grazie alla funzione on demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *