Questa stagione di Fortnite sarà un po’ strana?
Il Capitolo 3 stagione 2 del battle royale, di lunga data, sarà soprannominata Resistenza; un trailer della trama include un certo numero di fazioni opposte che combattono sull’isola di Fortnite, insieme a un certo stregone dell’universo Marvel.
Epic ha annunciato -prima dell’annuncio formale della stagione- che avrebbe contribuito con le prime due settimane di profitti del gioco, per finanziare gli sforzi umanitari in Ucraina.
Dal 20 marzo al 3 aprile quindi il ricavato andrà all’Ucraina.
Nuova stagione di Fortnite: novità
A partire da ciò che stiamo ammirando, l’edificio è stato “spazzato via” dal gioco e non è più una caratteristica distintiva del gameplay. I giocatori ora hanno uno scudo aggiuntivo per la difesa soprannominato “over shield” come un modo per compensare questo.
L’aggiunta di blimp e carri armati da esplorare e guidare, così come una serie di nuove armi, completano le nuove funzionalità del gioco simili al parkour.
Per finire, i giocatori che donano abbastanza oro durante la stagione possono prendere il controllo dell’iconico autobus da guerra, che ha ricevuto il trattamento Mad Max.
Il battle pass della nuova stagione, oltre alle modifiche al gioco e all’isola, include anche alcuni personaggi sbloccabili per chi lo acquista. Con nomi come The Origin e The Imagined, questi nuovi arrivati si uniscono a Doctor Strange, che torna sul grande schermo a maggio.
La Stagione 4 si preannuncia grande per i fan della ricca mitologia del gioco.
Questa è la seconda stagione del gioco dopo un inizio selvaggio a dicembre. Il tempo distruttivo e il movimento più veloce sono stati aggiunti nella stagione precedente, insieme alle collaborazioni con Bruno Mars e Anderson.
Il messaggio di Paak a Naomi Osaka.
Anche una galleria d’arte virtuale era disponibile per gli utenti da esaminare nel gioco.