La bellissima Kim Kardashian, modella, imprenditrice e attrice , lascia tutti a bocca aperta con il suo look al Met Gala a New York. Ancora una volta fa parlare di se, come l’ anno scorso che si presentò con un abito nero che la copriva completamente, compreso il viso. Quest’anno ha incantato con l’iconico abito che Marilyn Monroe.
Kim Kardashian: L’ abito di Marilyn Monroe e la dieta
L’ abito che ha indossato Kim Kardashian è quello che Marilyn Monroe indossò il 19 maggio 1962 per cantare Happy Birthday al Presidente Kennedy. E’ un abito creato da Jean Louis dalla linea a sirena, impreziosito da seimila cristalli.
L’abito è stato acquistato per 4,81 milioni di dollari, nel 2016 dal Museo Ripley’s Believe or Not! di Orlando. L’ abito è stato creato addosso a Marilyn, per esaltare il suo fisico a clessidra. Kim Kardashian una volta arrivata a Orlando per provarlo, lo ha potuto toccare solo con dei guanti. Il suo fisico è diverso da quello di Marilyn, per questo motivo ha dovuto seguire una dieta ferrea per tre settimane per poterlo indossare. Kim racconta:
“Ero convinta, e ho detto: ‘Datemi tre settimane’. Ho dovuto perdere 16 libbre”. È stata una grande sfida. Era come se mi stessi preparando per il ruolo di un film. Ero determinata a entrare nell’abito”.
Per riuscire a perdere 7,2 chili in tre settimane, Kim ha corso sul tapis roulant, ha indossato una tuta da sauna due volte al giorno ed è stata a dieta. Non è la prima volta che nel corso della sua vita Kim perde peso molto rapidamente grazie alla dieta Atkins, ricca di proteine, anche a 41 anni ha raggiunto l’ obbiettivo:
“Ho eliminato completamente tutti gli zuccheri e tutti i carboidrati e mangiato solo le verdure e le proteine più sane. Non sono morta di fame, ma è stata una dieta molto severa”. Quando il vestito le è calzato a pennello ha rivelato: “Volevo piangere lacrime di gioia”.
Kim è stata l’unica, dopo Monroe, ad indossarlo, e probabilmente sarà anche l’ ultima.
Kim Kardashian: Vita privata e fidanzato
Kim Kardashian è nata 21 ottobre 1980 a Los Angeles, oggi ha 41 anni. E’ fidanzata con Pete Davidson, molto famoso in America come comedian, personaggio tv, attore e autore, è entrato nel cast del Saturday Night Live, a soli 20 anni, nel 2014. E’ nato il16 novembre 1993 e oggi ha 28 anni.
I due si frequentano dal 2021, quando Kim iniziò le pratiche di divorzio con il suo ex marito Kanye West, che non la prese bene e iniziò ad avere atteggiamenti aggressivi tramite Instagram nei confronti di Pete Davidson.
L’ 11 marzo 2022 pubblicano la loro prima foto insieme sui social:
“Una relazione non è ufficiale fino a quando non ne posti la foto”
Kim Kardashian ha ammesso di essersi buttata dopo essersi presa del tempo per valutare la loro relazione, ha aggiunto che Pete Davidson si è fatto due tatuaggi per dimostrarle il suo amore ed una una marchiatura a fuoco col suo nome .
Leggi anche “Johnny Depp ha detto che sarà un bagno di sangue con Amber Heard!“.