Chi è Isabella di Uomini e donne: Età, lavoro, vita privata

Chi è Isabella di Uomini e donne: Età, lavoro, vita privata

In queste ore Isabella Ricci, corteggiatrice del trono over di uomini e donne a annunciato il desiderio di voler sposare Fabio Mantovani. E’ una signora molto fine ed elegante che si è fatta subito amare dai fans e dal pubblico. Mentre con Gemma, nonostante un inizio che faceva presagire la nascita di una certa simpatia, sono iniziati subito i contrasti.

Chi è Isabella Ricci di Uomini e Donne

Chi è Isabella di Uomini e donne: Età, lavoro, vita privata isabella uomini e donne  isabella uomini e donne età  isabella uomini e donne over  isabella uomini e donne è un uomo  isabella uomini e donne era un uomo  isabella uomini e donne prima e dopo

Isabella si è subito fatta notare e apprezzare per la sua eleganza, sia all’ interno del programma che sui vari social. E’ nata a Roma nel 1959, oggi ha 63 anni, è alta 1,50 metro e pesa circa 58 kg.

Si è laureata in Filosofia alla Sapienza di Roma con specialistica in Archivistica e Bibliotecaria. Tra le sue passioni troviamo quella per le lettere antiche e moderne.

Nel 2000 diventa imprenditrice prodotti per animali grazie alla società Pet Village, che fonda insieme alle sue amiche. La società si rivela un vero successo, ad oggi ha 50 dipendenti, oltre ad avere sedi in tutta Italia, a breve potrebbe aprire sedi distaccate anche nel resto dell’ Europa.

L’azienda è nata dal grande amore di Isabella e le sue amiche, per gli animali. Si occupa della vendita di materiali per la cura degli animali.

Isabella di Uomini e donne: Vita privata

Chi è Isabella di Uomini e donne: Età, lavoro, vita privata

Isabella Ricci è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, sappiamo che si è sposata, all’ età di 40 anni , il suo matrimonio è finito circa 15 anni fa e non ha avuto figli, da allora la donna è rimasta single. Fino a qualche tempo fa Isabella, essendo molto riservata, non aveva una pagina Instagram, che invece ha aperto di recente, dove posta scatti dei suoi viaggi e della sua passione, la moda.

Da quando ha aperto la sua pagina è stata attaccata da Gemma Galgani per questa sua decisione.

Isabella ha espresso il desiderio di avere come regalo di compleanno una storia d’ amore, così una sua dipendente e amica, ha avuto l’ idea di iscriverla a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Possiamo dire che la sua partecipazione al programma è stata molto casuale.

Isabella non era molto entusiasta perchè pensava che all’interno del programma, avrebbe avuto problemi, ma non è stato così.

All’interno del programma è uscita con Aldo Farella e con  Biagio di Maro , l’ ex di Gemma.

In puntata arriva per lei Fabio Mantovani, che avendola notata da casa, inizia a corteggiarla con dolcezza e amore. In questo modo è riuscito a fare breccia nel suo cuore, nonostante fosse accusata di essere una donna fredda.

Nei mesi passati la coppia passa molto tempo insieme, come si vede anche dalle foto sul profilo Instagram di lei e qualche giorno fa sono tornati a Uomini e donne da Maria De Filippi per fare una sorpresa a tutti, annunciando le loro imminenti nozze. Con questo annuncio scatenano la commozione generale.

Leggi anche ” Aldo Stellita dei Matia Bazar: Chi era, morte, biografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *