Oggi è giovedì e finalmente la settimana sta volgendo al termine, manca solo lo sprint finale e il weekend è alle porte. Anche giugno è ormai finito e portiamo con noi i ricordi di un mese meraviglioso. Il giovedì è un giorno particolare perchè hai ancora da lavorare ma allo stesso tempo sei già con un piede nel venerdì e la tua testa inizia a fantasticare su come organizzare il fine settimana. Inizia la giornata con una frase e un immagine di Buongiorno e Buon Giovedì da inviare a tutte le persone a cui vuoi bene!
Non dimenticare che anche se oggi è un giorno lavorativo, non devi perdere il sorriso e la tua voglia di fare. Ricorda che ogni giorno è un regalo che l’ Universo ci fa e noi dobbiamo apprezzarlo e sfruttarlo al meglio!
In questo articolo troverai le più belle frasi e immagini di Buongiorno e Buon Giovedì da inviare ad amici colleghi e famigliari, ma anche a conoscenti. Può sembrare un piccolo gesto, ma per molti farà la differenza perchè sapranno che qualcuno li sta pensando.
Buongiorno e Buon Giovedì 30 giugno, le immagini e frasi più belle
Caffè e cornetto e che la giornata abbia inizio! Buongiorno e Buon Giovedì!
Lascia andare i tuoi sogni, svegliati e falli diventare realtà! Buongiorno!
Scegli di vivere la tua vita come desideri, ricorda che ne hai una sola! Buon Giovedì!
Ti mando un saluto per farti sapere che sei nei miei pensieri! Buongiorno amico mio!
Per quanto piccolo ogni gesto di gentilezza è apprezzato! Buon Giovedì!
“Gli i scienziati dicono che siamo fatti di atomi, ma un albero mi ha sussurrato che siamo fatti di sogni, un’onda mi ha detto che siamo fatti di viaggi, un bambino che gioca con le fate mi ha raccontato che siamo fatti di meraviglia”. (Fabrizio Caramagna)
“Essere felici non è fortuna. E’ arte allo stato puro”. (Renè Magritte)
Oggi non dimenticare di sorridere, apprezzare le piccole cose ed essere ottimista! Buongiorno!
Giovedì. Ci siamo. La lunga salita della settimana sta per finire, tra poco riusciremo ad affacciarci in cima al week-end. Si lavora sodo, il ritmo è vorticoso, ma già si intravede il venerdì e poi il sabato come promessa di felicità.
(Fabrizio Caramagna)
Il mercoledì è andato..ora tocca a te giovedì e poi finalmente il weekend!
“Fai che il tuo cuore sia come un lago: con una superficie calma e silenziosa e una profondità colma di gentilezza”. (Lao Tzu)
Giovedì, si può anche chiamare “dai che domani è Venerdì”. Buongiorno!
Sorridi. E’ già giovedì.
Appoggiare i piedi sul pavimento e dire: oggi vorrei essere leggermente migliore di ieri. Così ogni volta e sarà davvero un buon giorno. (Erika Moon)
Leggi anche “Buongiorno e Buon Giovedì 16 giugno: immagini nuove 2022″.