Alejandra Silva: Chi è la moglie di Richard Gere

Alejandra Silva: Chi è la moglie di Richard Gere

Alejandra Silva è la splendida moglie di Richard Gere, che è uscita allo scoperto durante l’ intervista, all’ attore da parte di Fabio Fazio, nel programma “Che tempo che fa“, domenica 22 maggio 2022 . L’attore, in collegamento da New York, ha parlato del suo impegno civile, della guerra in Ucraina e della necessità di aiutare altri, questo anche grazie a sua moglie, attivista spagnola, fortemente sensibile a questi temi,   Richard Gere ha dichiarato:

“Tutti noi abbiamo avuto una reazione viscerale vedendo quello che è successo in Ucraina, la sofferenza dei bambini, degli innocenti, le generazioni colpite da questa guerra. Una sofferenza che avrà conseguenze sul futuro. Ho letto dell’umiliazione dei soldati russi obbligati a commettere atrocità in Ucraina su persone che hanno sempre considerato sorelle, fratelli, cugini, ed è un incredibile sconquasso anche della società russa. Un’aberrazione commessa sul nostro Pianeta

Alejandra Silva: Età, lavoro,carriera

Alejandra Silva: Chi è la moglie di Richard Gere alejandra silva instagram  alejandra silva richard gere richard gere moglie  fidanzata richard gere moglie richard gere  richard gere vita privata  eta di richard gere  richard gere e moglie
Immagine presa per gentile concessione da corriere.it.

Alejandra Silva è nata il 16 febbraio 1983, oggi ha 38 anni. Ha lavorato a Madrid per un’ agenzia e del 2005 ricopre un incarico importante nel settore di marketing presso un’azienda aeronautica. E’ la figlia dell’ex vicepresidente del Real Madrid Ignacio Silva. E’ stata sposata con Govind Friedland, da cui nel 2012 ha avuto un figlio Albert. Nel 2014 Alejandra conosce Richard Gere, tra loro è amore a prima vista e lei decide di divorziare.

Richard Gere ha 72 anni, hanno una differenza d’ età di 33 anni, nonostante questo il loro amore è autentico, nessuno ha avuto da ridire anche perchè lei è una donna molto ricca e sono visibilmente felici:

 “Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili”

Nel 2018 Alejandra Silva e Richard Gere si sono sposati. Hanno celebrato il loro matrimonio prima in Spagna, poi con una cerimonia civile buddista, a casa dell’attore a New York. Ad aprile 2020 i due hanno avuto un figlio insieme.

Richard Gere e Alejandra Silva e il loro impegno sociale

Alejandra Silva: Chi è la moglie di Richard Gere
Immagine presa per gentile concessione da ilfattoquotidiano.it.

Richard Gere ha raccontato cosa possiamo fare per sostenere l’ Ucraina:

 “Ci sono due diversi approcci. Il primo è quello della non violenza totale, però non sono Gesù Cristo, non sono Buddha purtroppo, e molti pochi personaggi possono definirsi tali. Io sono un non violento ma forse la non violenza totale è impossibile. Dobbiamo fare il possibile per fermare gli attacchi, impedire gli abusi, soprattutto dare aiuti umanitari. Io la considero anche un’opportunità per guardare a livello globale cosa stiamo facendo: visto quello che sta succedendo con Putin è il momento di dire no ai combustibili fossili e pensare a cosa fare dal punto di vista energetico, ecologico

Il suo impegno è diventato più attivo dopo un viaggio in Centro America, grazie anche a sua moglie:

“Lei ha avuto un effetto straordinario sulla mia vita: la sua sensibilità rispetto al mondo e quello che succede fra coloro che non hanno quello che noi abbiamo. Ci siamo conosciuti a Positano, poi ho portato mio figlio al Giffoni. Erano passati due anni dal mio ultimo divorzio, ero un po’ triste. Vado a cena l’ultima sera a Positano e incontro questa donna straordinaria che oggi è qui con me. Venire in Italia? Viaggio solo con lei, quindi dovete invitare anche lei, non vado da nessuna parte senza.”

Leggi anche “Maria Chiara Giannetta: Chi è, vita privata e passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *