Alberto Matano fidanzato: Età, carriera e vita privata

Alberto Matano fidanzato: Età, carriera e vita privata

Alberto Matano è il giornalista della “Vita in Diretta” ed ex conduttore del Tg 1. Questo è un periodo d’ oro per lui sia dal punto di vista lavorativo, visto il successo del suo programma, sia per quanto riguarda la sua vita privata. E’ arrivata la notizia del suo imminente matrimonio con il suo fidanzato storico. Non ha mai nascosto di essere innamorato e l’ anno scorso a fatto coming out , durante l’ ultima puntata della Vita in Diretta, in seguito alla bocciatura del ddl Zan al Senato, ha dichiarato:

 “Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto”

Alberto Matano: Fidanzato

Alberto Matano fidanzato: Età, carriera e vita privata
Immagine presa per gentile concessione da altranotizia.it.

Sul settimanale Chi, di Alfonso Signorini leggiamo:

“Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”

Prima del suo coming out aveva dichiarato:

 “Non amo parlare della mia vita privata – aveva dichiarato anni fa – Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”

L’identità del futuro sposo è ancora sconosciuta, nonostante Matano usi molto i social non ha mai postato una foto di loro due insieme, impossibile scovare ulteriori dettagli, a questo punto si dovrà aspettare, la data delle nozze.

Alberto Matano e Mara Venier

Alberto Matano fidanzato: Età, carriera e vita privata alberto matano gay  fidanzato alberto matano  alberto matano età  alberto matano vita privata alberto matano comin out
Immagine presa per gentile concessione da ilquotidianodellabasilicata.com.

In una puntata di Domenica In del 2019, Mara Venier stuzzica Matano riguardo al suo possibile matrimonio:

 “Matano si sposa ragazzi, mi compro già il cappellino, con la veletta”

Matano ribatte:

“Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”

“Io, testimone? Sono felice di essere la vostra testimone! Facciamolo subito non perdiamo tempo”

Infatti la notizia che è arrivata è che sarà proprio Mara a celebrare il matrimonio.

Alberto Matano e il desiderio di paternità

Alberto Matano ha 49 anni compiuti e dichiara che in passato c’è stato un momento in cui ha desiderato fortemente un figlio:

“C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane .Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa”.

Ora nonostante ama molto i bambini, non crede di riuscire a conciliare la sua frenetica vita lavorativa con il ruolo di padre:

“Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”

Leggi anche “Luca Uomini e donne: Chi è la sua scelta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *