Luca Uomini e donne: Chi è la sua scelta

Luca Uomini e donne: Chi è la sua scelta

Nella puntata di Uomini e donne in onda su Canale 5 lunedì 30 maggio 2022. Luca Salatino è pronto a fare la sua scelta. E’ arrivato anche per lui il momento di lasciare il programma. Tra la commozione generale Maria mostra gli ultimi giorni di luca passati in compagnia di Lilli Pugliese e Soraia Allam. Al suo fianco anche Matteo Ranieri con Valeria, pronto a supportarlo. Luca è Matteo sono molto legati, la loro amicizia è nata all’ interno del programma. Ieri è andata in onda la prima parte della scelta oggi martedì 31 maggio 2022 vedremo chi sarà la scelta di Luca di Uomini e donne.

Luca Uomini e donne: La scelta

Luca Uomini e donne: Chi è la sua scelta luca uomini e donne scelta  scelta uomini e donne  la scelta uomini e donne  luca tronista
Immagine presa per gentile concessione da chedonna.it.

Lilli durante gli ultimi giorni passati con Luca, confessa di essersi innamorata di lui. Lo porta in un posto speciale per lei, confessando di essere felice di aver partecipato al programma:

Ho capito quanto ci tengo. La paura può frenare, ma se non rischi come fai a sapere cosa ci può essere dopo?. Penso di essermi innamorata di te.

In un’ intervista di qualche tempo fa la corteggiatrice dichiara:

“In un rapporto cerco la complicità e la fiducia. E poi deve trattarsi di un sentimento vero, profondo e anche un po’ folle. Generalmente faccio molta fatica a innamorarmi e quando accade divento “matta”, ovviamente in senso positivo!”

Lilli Pugliese ha 28 anni e vive a Roma ma è originaria di Capo verde, ha una sorella gemella che vive in Corea che si chiama Serena, che non vede da più di due anni e le augura di trovare lo stesso amore che ha trovato lei per il quale si è trasferita dall’altra parte del mondo.

Lilli ha avuto un infanzia difficile, dall’ età di tre anni è passata da una casa famiglia all’ altra, fino alla maggiore età, a causa del padre con il vizio del gioco che non era in grado di prendersi cura delle due figlie. Nonostante tutto Lilli è riuscita a perdonare suo padre che è venuto a mancare nel 2018. Oggi lavora in una pasticcieria ma il suo sogno è di fare la stilista

Lilli Pugliese non è la scelta di Luca Salatino

Luca Uomini e donne: Chi è la sua scelta tronista luca  chi è la scelta di luca
Immagine presa per gentile concessione dalla nostratv.it.

Per Lilli oggi sarà l’ ennesima delusione, che si va a sommare a quelle della sua infanzia, Luca di Uomini e Donne sceglierà la sua rivale Soraia Allam. Lasciando tutti sorpresi, per questa scelta inaspettata. Di Soraia non si hanno molte informazioni, sappiamo solo che vive a Como ed ha 28 anni, frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare ed è un’ impiegata. E’ molto attiva sui social, lo capiamo dalla sua pagina Instagram che ha 42 mila followers, dove condivide foto della sua vita privata.

Fin da subito Luca è stato attratto dalla sua bellezza:

“Fisicamente mi fa un certo effetto”

Ma sperava di provare anche un’ attrazione mentale, non solo fisica, e vista la sua scelta possiamo dire che è arrivata anche quella.

Leggi anche “Sabrina Salerno: “Ho imparato a convivere con il fatto che mio padre non mi volesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *