Air Breeze è il nuovissimo condizionatore compatto ma potente che consuma pochissimo e non servono quegli interventi sui muri, perfetto ad esempio per chi vive in affitto.
A giudicare dall’aumento delle temperature esterne, è chiaro che l’estate è arrivata. Non lasciare che il calore ti porti nervosismo o a ricercare sempre posti fuori casa dove respirare, solo perché non hai ancora avuto la possibilità dell’accesso ai condizionatori d’aria centralizzati, vuoi per il prezzo troppo alto dell’intervento o perché sei in affitto e non puoi fare opere murarie.
I condizionatori d’aria portatili forniscono un raffreddamento efficace agli spazi senza accesso all’aria condizionata fissa o anche alle aree che necessitano semplicemente di un raffreddamento supplementare.
Con la loro semplice installazione e facilità di mobilità, i condizionatori portatili sono una scelta popolare per il raffreddamento di camere da letto, uffici, scantinati, stanze lavoro o giochi e altro ancora.
Air Breeze condizionatore portatile come funziona?
Air Breeze , con una potenza di soli 75 Watt raffredda una stanza, contro gli oltre 1200 Watt di un condizionatore classico.
Ma la grande novità è che Air Breeze non necessita di nessuna installazione! Niente buchi nei muri e costosi interventi.
Con le sue 4 ruote lo puoi trasportare ovunque e in un attimo.
Con il semplice display o dal pratico telecomando puoi raffrescare qualsiasi zona della casa o se vuoi, potrai portarlo comodamente sempre con te, al lavoro o in vacanza.
- Consuma solo 75 Watt
- Risparmio immediato in bolletta
- Non richiede installazione
- Non richiede opere murarie
- Lo porti dove vuoi in ufficio e in vacanza
- 4 ruote che girano a 360°
Condizionatori d’aria portatili : i 3 principali vantaggi
Motivo 1: prezzo basso
Rispetto ad altri tipi di aria condizionata come mini split senza condotti e in particolare condizionatori d’aria centralizzati, la maggior parte dei condizionatori d’aria portatili sono soluzioni di comfort per camere singole a prezzi accessibili.
Oggi Air Breeze lo puoi avere usufruendo dell’offerta Estate:
1 a soli 99€ Anziché 129€
Motivo 2: poca installazione richiesta
Non è necessario chiamare un professionista o sudare per installare un condizionatore d’aria portatile. La maggior parte dei condizionatori portatili sono semplici da installare e sfiatare utilizzando il kit di finestre fornito dal produttore. Bastano pochi passi per creare istantaneamente un ambiente interno più confortevole.
Le funzioni
- ON/OFF: Accendi e Spegni.
- SPEED velocità. Ha 3 velocità delle ventole.
- SWING oscillazione. Le alette inizieranno a muoversi in basso e in alto.
- COOL freddo. Modalità freddo.
- LOCK (blocco): Blocca le impostazioni che hai scelto.
- TIMER: il timer può essere tarato fino alle 12 ore per lo spegnimento automatico
- MODE (modalità): sono possibili 3 modalità diverse per l’aria: normale/naturale/notturna
Motivo 3: comfort portatile e conveniente
Poiché sono così facili da configurare, i dispositivi di raffreddamento spot portatili offrono il massimo in termini di comfort intuitivo.
Air Breeze Recensioni
Cosa dicono i nostri clienti
Doriana
Fantastico! Occupa poco spazio e genera una bella arietta fresca! Tutta la stanza raggiunge la temperatura ideale e addio caldo! Lo consiglio.
Agata
Ha superato le mie aspettative! Ottimo prodotto, funziona veramente! Mi sento di consigliarlo a tutti perché occupa poco spazio e rinfresca bene.
Luigi
Patisco molto il caldo e grazie a questo gioiellino, stare a casa è diventato piacevolissimo! Grazie mille, un’ottima soluzione per chi non può spendere troppo!
Francesca
Questo è già il secondo che ho acquistato, mi sono trovata benissimo con il primo ed ora ne voglio uno in ogni stanza! É comodo, compatto e rinfresca davvero!