Uova di pasqua Chiara Ferragni 2022

Uova di pasqua Chiara Ferragni 2022

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose del mondo, ha annunciato sui social che per il 2022, proporrà le sue uova di Pasqua in edizione limitata, che si prevede saranno sold out in pochissimo tempo. Uovo di pasqua Chiara Ferragni, dove si compra, prezzo e sorprese.

Uovo di pasqua Chiara Ferragni, dove si compra

Uova di pasqua Chiara Ferragni 2022 uovo di pasqua chiara ferragni dove trovarlo  uovo chiara ferragni costo  uovo di chiara ferragni costo  uovo ferragni supermercato  uovo ferragni dove comprare  dove trovare l'uovo di chiara ferragni  dove trovare uovo chiara ferragni  dove si compra l'uovo di chiara ferragni
Immagine presa per gentile concessione da fattidifesta.it

Chiara Ferragni, ha fatto della sua passione per la moda il proprio lavoro. Partita con il blog The Blonde Salad, aperto per condividere le proprie esperienze personali, circa 10 anni fa, è riuscita in breve tempo a diventare una delle più famose imprenditrici digitali, tanto che anche la rivista Forbes l’ha inserita nella lista delle 30 persone europee di successo con meno di 30 anni.

L’ uovo di pasqua 2022 è diverso dalla versione 2021 per il colore rosa più acceso della confezione e le stelline più grandi. Il produttore resta Dolci Preziosi ed è possibile acquistarlo nella versione da  280 grammi al prezzo di circa 20 euro o nella misura più piccola da 150grammi al prezzo di 10 euro. L’ uovo è di cioccolato al latte di ottima qualità, senza glutine, adatto anche a chi è celiaco.

Uovo di pasqua Chiara Ferragni, dove si compra? E’ possibile acquistare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni in qualsiasi supermercato ma anche online su Amazon o in altri store.

Associazione I bambini delle fate

 Anche quest’anno Chiara Ferragni ha deciso di donare in beneficienza l’importo ricavato dalla vendita delle uova. L’ associazione che ne beneficerà si chiama “I bambini delle fate” .L’annuncio è arrivato da Instagram:

“Anche quest’anno io e dolcipreziosi abbiamo deciso di sostenere “I Bambini delle Fate” di Franco e Andrea con delle nuove uova di Pasqua chiaraferragni brand”. 

L’ associazione “I bambini delle fate” si occupa di raccogliere fondi in modo innovativo, cioè lavorando ogni giorno per creare gruppi sostenitori di imprenditori o cittadini, per mettere in atto progetti di autonomia ed inclusione, in modo da migliorare la vita delle famiglie, con figli autistici o con disabilità, che combattono ogni giorno con le difficoltà che questo comporta.

Sporcatevi Le Mani è la loro campagna nazionale rivolta ai cittadini, artigianali, attività commerciali, partite iva e liberi professionisti.

Grazie ad ambasciatrici, che sono le loro Fate, coinvolgono gruppi di donatori regolari in modo da dare continuità al progetto “su misura”, per i ragazzi e per le loro famiglie.

I loro obbiettivi sono:

  • Finanziare i progetti per ragazzi e ragazze.
  • Far avere ai finanziatori, aggiornamenti costanti su tutto quello che si sta realizzando e come si sta facendo grazie al loro contributo.
  • Assicurare donazioni continuative per poter realizzare insieme progetti che offrano soluzioni garantiti nel tempo.

Uova di pasqua Chiara Ferragni, le sorprese

Uova di pasqua Chiara Ferragni 2022 quanto costa l'uovo di pasqua di chiara ferragni  uovo gigante chiara ferragni 2022  uovo di pasqua chiara ferragni sorprese  uovo di pasqua chiara ferragni dove si compra

Le sorprese che troverete all’ interno delle uova di Chiara Ferragni sono :

  • Set di tatuaggi per unghie a forma di stella con il logo del suo brand.
  • Sticker di strass a forma di occhio.
  • Magneti  di Blue Boss Baby, il cagnolino di Chiara Ferragni, con il cartoon di Chiara oppure con la semplice scritta.

Leggi “Uova Kinder Pasqua 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *