Uomini e donne VIP: Maria De Filippi dice no alla conduzione

Uomini e donne VIP: Maria De Filippi dice no alla conduzione

Un nuovo progetto inedito è stato rivelato dal settimanale Nuovo Tv, pare che Maria de Filippi stia lavorando ad una nuova versione del famoso show di Canale 5 Uomini e Donne. Uomini e Donne VIP, una versione con i personaggi famosi, alla ricerca del grande amore. In tutto saranno otto puntate, che andranno in onda questa estate in prima serata al posto di Temptation Island. Scopriamo qualcosa in più: Conduttrice e nomi dei tronisti.

Uomini e donne VIP chi sarà la conduttrice?

Questa estate non andrà in onda Temptation Island, il reality show di Filippo Bisciglia, sia per un problema di diritti col format originale ma anche per proporre al pubblico qualcosa di nuovo e di diverso. Da questa voglia di sperimentare nasce l’ idea di  Uomini e Donne Vip che, quasi sicuramente, non sarà condotta da Maria De Filippi, che preferisce lavorare dietro le quinte.

Uomini e donne VIP: Maria De Filippi dice no alla conduzione uomini e donne news  uomini e donne vip quando  uomini e donne vip chi conduce  uomini e donne vip conduttore  uomini e donne vip quando va in onda  news uomini e donne
Immagine presa per gentile concessione da ogmag.net.

La De Filippi ha deciso di puntare su Silvia Toffanin. Già in passato Maria in passato aveva già proposto alla Toffanin di condurre Amici Celebrities e Temptation Island Vip ma Silvia ha sempre rifiutato per dedicare più tempo ai suoi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e per concentrarsi su Verissimo.

Ora che i bambini sono cresciuti, hanno rispettivamente undici e sei anni, e il suo programma Verissimo sta riscuotendo ottimi ascolti, Silvia Toffanin si sente pronta ad accettare l’ offerta e a confrontarsi con nuove sfide.

Uomini e donne VIP: I tronisti

Uomini e donne VIP: Maria De Filippi dice no alla conduzione gossip uomini e donne  uomini e donne vip senza maria de filippi  uomini e donne vip senza maria  uomini e donne vip quando inizia  uomini e donne maria de filippi  maria de filippi uomini e donne  uomini e donne vip tronisti
Immagine presa per gentile concessione da chiecosa.it.

Come ha anticipato la rivista Nuovo Tv diretta da Riccardo Signoretti, si vociferano già i nomi dei probabili tronisti in cerca dell’amore. Per quanto riguarda il trono femminile a Uomini e Donne Vip potremmo vedere le amiche, Pamela Prati e Valeria Marini, in cerca dell’ anima gemella visto le numerose delusioni amorose, che hanno alle spalle.

In lista per il partecipare al trono maschile ci sarebbero  Antonio Zequila, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi durata poche settimane, single ormai da molto tempo e Roger Balduino , anche lui concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Non resta che attendere per sapere qualche informazione in più sul questo nuovo progetto.

Come opinionisti, restano l’ irriverente Tina Cipollari ed il pungente Gianni Sperti.

I corteggiatori, di Uomini e Donne Vip, seguiranno le regole dell’ attuale format.  Si recheranno in studio, e dovranno usare ogni mezzo per conquistare il tronista di turno, saranno tutti personaggi del mondo dello spettacolo. Questo nuovo programma vi terrà incollati allo schermo per seguire le vicende sentimentali dei vostri beniamini.

Leggi anche “Chi è Lorella Boccia, la conduttrice di Made in Sud 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *