Stefano De Martino ospite a Le Iene: Perchè è tornato da Belen

Stefano De Martino ospite a Le Iene: Perchè è tornato da Belen

Belen e Stefano De Martino tornano insieme, non solo nella vita, dopo la chiusura, da parte di lei, definitiva con Antonio Spinalbese, ma anche in tv durante l’ ultima puntata de Le Iene, programma in onda su Italia 1. Belen come co-conduttrice, insieme a Teo Mammuccari e lui come ospite insieme a  Marracash. Prima del suo ingresso, queste sono state le parole di Belen:

Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“. 

Stefano De Martino: I modelli di bellezza possono creare ansia

Stefano De Martino ospite a Le Iene: Perchè è tornato da Belen stefano de martino e belen stefano di martino  de martino stefano  stefano de martino amici  stefano de martino e belen rodriguez  stefano de martino lascia belen  stefano de martino gossip  stefano de martino belen rodriguez  stefano de martino ultime notizie
Immagine presa per gentile concessione da gossipetv.com.

Prima dell’ ingresso di Stefano de Martino, Teo Mammuccari lo presenta ironicamente dicendo:

Ha paura di entrare, perché è il terzo incomodo!”

Dopo l’ ingresso di Stefano, si inizia a parlare dei modelli di bellezza, della ricchezza e della fama, spesso irraggiungibili e per questo motivo creano ansia e frustrazione.

Stefano De Martino fa una riflessione molto profonda:

 “Viviamo nella Fiera del Superlativo: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre top, i libri sono sempre best sellers, le notizie sono sempre shock!”. “A me sta simpatico il superlativo relativo. Il superlativo relativo è democratico. Perché, al posto di dire ricchissimo, bellissimo, famosissimo, lui dice: il più bello, il più ricco, il più famoso si mette in relazione. Accetta i termini di paragone. È uno di noi. Quindi, se tu, con il superlativo assoluto, devi essere bellissimo punto e basta, con il superlativo relativo, potrai essere il più bello in un ambito a tua misura: il papà più bello per tuo figlio, il più ricco di attenzioni per chi ami, il più famoso dopo il calcetto con gli amici” 

Rapisce il pubblico, con la sua dichiarazione e continua:

“L’ordinarietà è importante! Senza di essa, senza un termine di paragone, lo straordinario non potrebbe esistere. Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te – conclude – E comunque, non crediate che sia così facile: lo diceva anche Lucio Dalla: l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Ognuno a modo suo”.

Non solo il pubblico in studio ma anche Belen applaude alle sue parole da dietro le quinte.

Stefano De Martino ospite a Le Iene: Perchè è tornato da Belen stefano de martino e belen news  stefano de martino le iene  le iene stefano de martino
Immagine presa per gentile concessione da corrieredellosport.it.

 Al termine del monologo il comico Eleazaro Rossi grida ironicamente:

Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io no ho?”.

Belen Rodriguez ha la risposta pronta:

“Se torna da me è perché la lasagna delle altre non gli piace così tanto”.

Leggi anche “Depeche Mode Morto Andy Fletcher, tastierista del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *