Roger Garth chi è? Età, fidanzata, genitori, lavoro

Roger Garth chi è? Età, fidanzata, genitori, lavoro

Ieri sera Roger Garth è stato concorrente del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. Non è un volto nuovo, lo abbiamo già visto in televisione svariate volte come opinionista, modello e attore. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Roger Garth?

Roger Garth chi è? Età, fidanzata, genitori, lavoro roger garth biografia  roger garth figlio di modello roger
Immagine presa per gentile concessione da gossip.it.

Roger Garth è nato a Roma il è dunque il 18 ottobre del 1980, anche se grazie al suo viso e al suo fisico dimostra molto meno, ad ottobre compirà 42 anni. Roger Garth è un nome d’arte e non si sa quale sia il suo vero nome.
Lo abbiamo visto spesso in televisione nei salotti, nel ruolo di opinionista,  soprattutto da Barbara D’Urso su Canale 5,  ha parlato spesso di sé, ma senza mai rivelare il suo vero nome o altri aspetti della sua vita privata.

Roger, nello show Vacanze italiane in onda su Rai1 nel 2005 è stato intervistato da Caterina Balivo e ha svelato:

Non ho mai avuto genitori, è come se non ci fossero.

Roger ,ha frequentato la scuola delle suore ed è cresciuto insieme alla babysitter.

Roger racconta che suo padre è un attore famoso di Hollywood da cui, non ha preso il nome d’arte. Lo chiama “tedesco” per descrivere un carattere ferreo e difficile, sempre impegnato in viaggi di lavoro.

Il padre di Roger è morto nel 2008, ma non ha mai rivelato chi fosse e come sia morto. Molti pensano che sia Paul Newman. scomparso nel 2008, proprio come suo padre. La madre è francese ed anche lei non è stata presente nella sua vita.

Al momento pare sia single, ma nel 2020, all’ estero venne messo in copertina per una presunta storia con Antonella Mosetti, ma in Italia non arrivò nessuna notizia. Lui stesso ha dichiarato di essere bisessuale.

Roger Garth: Carriera

Roger Garth chi è? Età, fidanzata, genitori, lavoro roger padre  roger fidanzata  roger modello  roger garth età
Immagine presa per gentile concessione da wdonna.it.

Oltre essere un famoso modello per brand noti quali Prada e Calvin Klein, lavora nella tv e nella moda sia in Italia che all’ estero.
Quando era bambino ha partecipato allo spettacolo The Mickey Mouse Show insieme a Justin Timberlake e Britney Spears, cantando e ballando in modo impeccabile. Da qui fu notato e iniziò la suo carriera come modello per Calvin Klein e  Prada.

Roger ha creato una sua linea di abbigliamento chiamata Kinship. Oltre a sfilare ama anche realizzare abiti.

E’ appassionato anche di musica, questo gli ha permesso di condurre il programma Brand new su MTV fino al 2003.

Nel 2006 partecipa al programma su LA7 Markette, condotto da Piero Chiambretti e anche al Chiambretti Night in onda su Mediaset. Ha fatto il doppiatore per diversi cartoni animati come Alvin Superstar.

Roger e il suo incidente

Nel 2008, dopo 4 giorni dalla morte del padre ha avuto un terribile incidente in moto. Rischiò di rimanere paralizzato al  70%, in seguito alla rottura di diverse vertebre, per questo ricevette numerosi interventi alla schiena. Non solo la schiena ma anche il suo viso angelico ebbe problemi, e per questo motivo che deve sottoporsi periodicamente a trattamenti di dermoabrasione.

Leggi anche “Chi è Adrien Brody il pianista: Film, età e carriera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *