Quando finisce Uomini e donne 2022: Data e anticipazioni sulle scelte

Quando finisce Uomini e donne 2022: Data e anticipazioni sulle scelte

Uomini e donne 2022, il programma pomeridiano su Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta per finire, finalmente scopriremo la scelta di Luca Salatino e Veronica Raimondi. Il programma doveva concludersi a fine maggio, ma pare la data dell’ ultima puntata sia slittata, per la gioia dei fans. Scopriamo quando finirà il programma e le anticipazioni sulle scelte.

Uomini e donne 2022: Quando finisce

Quando finisce Uomini e donne 2022: Data e anticipazioni sulle scelte uomini e donne puntate  mediaset uomini e donne  uomini e donne maria de filippi  puntata uomini e donne  news e anticipazioni uomini e donne ultima puntata uomini e donne 2022  ultima puntata uomini e donne  uomini e donne le scelte  luca salatino scelta  veronica raimondi scelta

Nonostante i fans richiedano a gran voce un’ edizione estiva, anche quest’anno il programma volgerà al termine. La fine era prevista per il 27 maggio ma visitando la pagina di Instagram Uominiedonneclassicoeover pare che le registrazioni si prolungheranno di una settimana.

C’è la possibilità che Uomini e Donne prolunghi la messa in onda e quindi che non finisca più il 27 maggio“.

E’ stato confermato che l’ ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 3 giugno 2022. Dopo di che ci sarà la pausa estiva e l’ appuntamento con i nuovi Tronisti e Corteggiatori, è rimandato a settembre 2022.

Dove vedere le puntate in Streaming

Ora che sappiamo per certo quando finisce Uomini e Donne 2022, scopriamo dove recuperare tutte le puntate del programma di  Maria De Filippi. Entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity dalla vostra smart tv o da un qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet, potrete rivedere tutte le puntate, in maniera completamente gratuita. Non solo potrete recuperare le puntate, ma anche vedere il programma in diretta. Non serve un abbonamento, vi basterà registrarvi con un email e una password così da poter accedere in qualsiasi momento.

Su Mediaset Play Infinity, potrete vedere tutte le fiction e i programmi tv della rete Mediaset.

Uomini e donne 2022: Anticipazioni sulla scelta (SPOILER)

Quando finisce Uomini e donne 2022: Data e anticipazioni sulle scelte uomini e donne oggi  uomini e donne anticipazioni  uomini e donne video mediaset  anticipazioni uomini e donne  anticipazioni uomini e donne trono classico  uomini e donne mediaset
Immagine presa per gentile concessione da gossipetv.com.

Nelle ultime settimane di maggio, scopriremo le scelte degli ultimi due tronisti rimasti: Veronica Rimondi e Luca Salatino.  Veronica dovrà scegliere tra Matteo e Andrea, mentre Luca tra Lilli e Soraia. La tronista, arrivata sola da qualche settimana, ha ricevuto molti corteggiatori , mi si è concentrata soprattutto su Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa, due ragazzi molto diversi tra loro. Veronica ha fatto la sua scelta durante la registrazione del programma di giovedì 19 maggio 2022. Chi avrà scelto tra Matteo e Andrea? Veronica ha scelto Matteo! Che fin dall’ inizio non si è mai arreso ne ha temuto la concorrenza.

Durante la registrazione di Uomini e Donne, di mercoledì 18 maggio, Luca Salatino ha fatto la sua scelta tra Lilli e Soraia. Dopo l’ abbandono del programma da parte di Aurora Colombo, il tronista romano, si è trovato ” costretto” a scegliere tra le sue due corteggiatrici storiche Lilli e Soraia. Luca e Lilli nelle ultime puntate si sono avvicinati molto, facendo trapelare una certa complicità, ma contro ogni aspettativa la scelta di Luca sorprende tutti e sceglie Soraia!

Leggi anche “Il trailer della stagione 3 di Umbrella Academy è qui – guardalo ora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *