Ecco un’anteprima dell’epica resa dei conti tra Umbrella Academy e Sparrow Academ.
Spostati, Marvel: il trailer della stagione 3 di Umbrella Academy sta inciampando nel multiverso. Il teaser pieno di azione crea un’epica resa dei conti tra i fratelli Hargreeves e gli altri fratelli Hargreeves. Oh, e il mondo è a pochi giorni dalla fine di nuovo!
Il trailer della stagione 3 di Umbrella Academy offre uno sguardo migliore alla Sparrow Academy, una versione dell’universo alternativo della famiglia di supereroi. Viktor (Elliot Page), Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Klaus (Robert Sheehan) e Aidan Gallagher (Numero Cinque) tornano al 2019 per scoprire che le cose non sono affatto come le hanno lasciate.
Certo, hanno fermato il giorno del giudizio del 1963, ma le loro azioni in quel periodo di tempo hanno profondamente alterato la realtà attuale.
Il loro padre, Reginald (Colm Feore), adottò diversi bambini che crebbero per esercitare poteri diversi. L’unico crossover è Ben (Justin H. Min), che è antagonista come il resto dei membri della Sparrow Academy.
Naturalmente, il loro confronto iniziale diventa molto violento.
Peggio ancora, il loro viaggio nel tempo ha creato un paradosso ( tipo un buco nero) che sta inghiottendo le cose – come il loro carlino, mr. Pennycrumb.
The Umbrellas hanno “quattro, forse cinque giorni prima che il resto dell’esistenza sia bombardato”, come avverte Five. Klaus spera di avere il tempo di incontrare e magari collegare la versione di se stesso di questo universo, perché è Klaus.The UmbrellasPeggio ancora, il loro viaggio nel tempo ha creato un paradosso ( tipo un buco nero) che sta inghiottendo le cose – come il loro carlino, mr. Pennycrumb.
Gli Ombrelli hanno “quattro, forse cinque giorni prima che il resto dell’esistenza sia bombardato”, come avverte Five. Klaus spera di avere il tempo di incontrare e magari collegare la versione di se stesso di questo universo, perché è Klaus.
Per sistemare le cose, i fratelli OG dovranno convincere i Sparrows ad aiutarli a tornare alle loro vite pre-apocalittiche. Se questo è anche possibile.
Gli imbrogli del multiverso sono di gran moda nei film e negli spettacoli in questi giorni; l’esempio di più alto profilo è Doctor Strange della Marvel nel Multiverso della Follia.
La stagione 3 di The Umbrella Academy sembra prendere una pagina da un libro diverso e migliore: Everything Everywhere All at Once. Il film mescola generi proprio come lo show ha fatto nelle prime due stagioni.
Il trailer indica che la stagione 3 sta aumentando il suo mix di azione, soprannaturale, mistero e dark comedy con dosi extra di snark e weird.
Non vediamo l’ora che arrivi sui nostri schermi come uno dei migliori spettacoli Netflix, tornerà il 22 giugno.