Quando esce Outer Banks Stagione 3 su Netflix: Cast, trama e trailer 

Quando esce Outer Banks Stagione 3 su Netflix: Cast, trama e trailer 

Outer Banks , il film drammatico americano di azione e avventura per adolescenti, è diventato un grande successo su Netflix quando la prima stagione è stata presentata in anteprima lo scorso anno. E’ rapidamente arrivato in cima alle classifiche statunitensi di Netflix quando la seconda stagione è stata presentata per la prima volta nel luglio 2021. La seconda stagione è stata la più vista con 1.160 milioni di visualizzazioni dal 9 agosto al 15 agosto. Ora, i fan si chiedono se Outer Banks abbia in programma di rilasciare altri episodi nel prossimo futuro.

Outer Banks: Trama

Quando esce Outer Banks Stagione 3 su Netflix: Cast, trama e trailer outer banks 3 uscita  outer banks 3 stagione  outer banks kiara  carolina outer banks  outer banks serie  quando esce la terza stagione di outer banks

La serie è ambientata in una immaginaria città costiera della Carolina del Nord. In questa città c’è una divisione netta tra i residenti stagionali ricchi chiamati “Kooks” e le persone del posto della classe operaia, “Pogues” . Outer Banks si concentra su alcuni adolescenti del posto che sono alla ricerca del leggendario tesoro legato al padre scomparso di John B.

Coloro che hanno visto tutti e dieci gli episodi disponibili sanno che entrano in gioco più cose e che il finale della seconda stagione non ha concluso l’intera storia. I fan non vedono l’ora di scoprire se Netflix confermerà una terza stagione e quando i nuovi episodi potrebbero uscire.

Data di uscita della terza stagione di Outer Banks : quando sarà presentata in anteprima su Netflix?

Quando esce Outer Banks Stagione 3 su Netflix: Cast, trama e trailer outer banks house rentals

Nel dicembre 2021, Netflix ha ufficialmente rinnovato Outer Banks per una terza stagione, il che non sorprende visto il successo della serie, che negli Stati Uniti è in decima posizione tra le serie più viste. I creatori della serie torneranno tutti come produttori esecutivi. Tuttavia, Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita.

Il  co-creatore Jonas Pate ha dichiarato:

Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre visto questo racconto come una serie da quattro, forse cinque stagioni. Abbiamo congegnato questa serie con largo anticipo, mi auguro soltanto che riusciremo a raccontare tutte queste storie”.

Nel settembre 2021,una fonte anonima coinvolta nella produzione della terza stagione di Outer Banks ha affermato che la terza stagione molto probabilmente arriverà a metà del 2022, se le cose andranno secondo i piani e che la quarta stagione è già in fase di scrittura. Ma a quanto pare la Outer Banks uscirà tra agosto e settembre 2023.

Le riprese della terza stagione sono iniziate nella Carolina del Sud, il 16 febbraio e finiranno il 19 agosto 2022. Tuttavia, le date delle riprese sono soggette a modifiche, quindi si spera che non ce ne saranno ritardi.

Nel giugno 2022, Netflix ha annunciato tre nuovi membri del cast per la terza stagione di Outer Banks . La serie teen drama ha aggiunto Andy McQueenLa signora Davis , Station Eleven ), Fiona PalomoControl Z , La Negociadora ) e Lou Ferrigno JrSWAT , Stargirl ). 

Outer Banks 3: Trama

Il co-creatore Jonas Pate ha detto che Outer Banks è basato sull’esperienza di Pate e di suo fratello che sono cresciuti sull’isola di Kiawah e sulla leggenda del tesoro sepolto del Capitano Kidd.

Ovviamente, nessun dettaglio della trama è stato rivelato ufficialmente per una possibile terza stagione di Outer Banks, ma diamo un’occhiata al finale della Stagione 2 per ipotizzare come la Stagione 3 continuerà le avventure dei Pogues.

Il finale della seconda stagione di Outer Banks è stato scioccante. È stato rivelato che il padre di John B., Big John, è ancora vivo, nascosto. Molti presumevano che fosse morto dopo che è stato rivelato che Ward lo ha ucciso in mezzo al mare dopo non essere d’accordo con il taglio dell’oro dal Royal Merchant. La scena lo ha mostrato mentre chiedeva a Carla Limbrey di aiutare suo figlio. È probabile che John B. si riunirà con suo padre nella terza stagione.

È anche probabile che vedremo la relazione tra John B. e Sarah svilupparsi ulteriormente e potremmo anche vedere Kiara, Pope, JJ e Cleo costruire le proprie relazioni romantiche. Potremmo anche vedere la banda tornare nella loro città natale in North Carolina, ma saranno sicuramente concentrati sulla loro ricerca per recuperare i tesori.

Parlando del rapporto di John B con suo padre la scrittrice Shannon Burke ha detto:

“Sarà strumentale e forse la spina dorsale in pratica. È ovviamente una rivelazione gigantesca che alimenterà gran parte della terza stagione”.

Leggi anche “Maria Corleone: Trama e la diffida da parte del sindaco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *