LOL Chi ride è fuori Speciale Natalizio: quando, cast, Fedez, Prime Video

LOL Chi ride è fuori Speciale Natalizio: quando, cast, Fedez, Prime Video

Prime Video annuncia LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, il nuovo speciale natalizio, che durerà quanto un film ma soprattutto che riunirà i vecchi concorrenti: siete pronti per farvi nuove risate?

LOL Chi ride è fuori Extra: Xmas Special

Durante il Prime Video Presents Italia 2022, finalmente svoltosi alla presenza del St. Regis Hotel di Roma, Prime Video ha presentato tante incredibili novità. Tra questi troviamo lo Speciale di Natale, l’incredibile speciale di Natale: eh sì, grazie all’enorme successo di LOL, questo aveva bisogno di un episodio unico con i sette protagonisti più popolari delle prime due edizioni.

In questo speciale, i protagonisti rivivranno l’esperienza della recitazione comica in un’atmosfera tutta natalizia.

Prime Video ha annunciato nuovamente Fedez come co-conduttore e giudice, guardando i concorrenti dalla cabina di regia: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo, che festeggiano al Teatro Decorato.

Per l’edizione di Natale valgono le stesse regole: chi ride esce dal teatro.
Tuttavia, l’esperimento durerà 4 ore. Qui, come nella versione normale, il primo comico che ride riceverà prima un cartellino giallo e poi un cartellino rosso per espulsione.

L’ultimo rimasto vince il premio finale di 100.000 euro, che dovrà impegnare in una donazione in beneficenza a scelta del vincitor. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo fino a Natale 2022.

Le riprese di questo speciale inizieranno a breve.

lol extra	720	n/a	
76
lol contenuti extra	0	n/a	
65
contenuti extra lol
lol chi ride è fuori extra
LOL Chi ride è fuori Speciale Natalizio
LOL Chi ride è fuori
LOL Chi ride è fuori natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *