The Old Guard 2 con Charlize Theron: quando esce? Riprese, Trailer, Cast, Netflix

The Old Guard 2 con Charlize Theron: quando esce? Riprese, Trailer, Cast, Netflix

Charlize Theron, Kiki Layne e il resto dell’ensemble originale, torneranno per The Old Guard 2, insieme a Veronica Ngo nei panni dell’immortale BFF Quynh di Andy (Theron).

L’evento Netflix TUDUM dello scorso fine settimana, ha rivelato una varietà di informazioni sui prossimi film, con un video sul set che ci ha dato il nostro primo sguardo su The Old Guard 2, l’ attesissimo sequel. Il video, che è stato condiviso sui social media dall’utente di Twitter @CostaRue, offre uno sguardo dietro le quinte del sequel del film e la conferma del cast.

Sappiamo quanto ti sia piaciuto la serie originale e abbiamo lavorato duramente per assicurarci che questa nuova pellicola sia ancora migliore”, dice la star protagonista Charlize Theron, mentre annuncia che il sequel è attualmente in fase di riprese, molte delle quali in Italia, Lago d’Iseo e Roma, per citarne alcune.

The Old Guard è stata una delle migliori serie del 2020, perché è stato un film d’azione divertente ed emozionante che ha dato priorità al personaggio rispetto allo spettacolo. Non si usa una nozione di storia per un film su un gruppo di guerrieri immortali, che lavorano come squadra di operazioni clandestine solo una volta, specialmente se diventa molto popolare tra gli spettatori.

I membri del cast di The Old Guard 2: non solo Charlize Theron

charlize theron  charlize theron altezza  charlize theron film  charlize theron instagram  charlize theron sean penn  charlize theron foto
the old guard
the old guard trailer
the old guard 2
the old guard 2 quando esce
the old guard 2 netflix
the old guard 2 uscita
the old guard 2 cast

Pertanto, non sorprende che sia stato realizzato un sequel e da allora il cast si è ampliato per includere due nuovi intriganti attori: Henry Golding e Uma Thurman appariranno in Old Guard 2, in ruoli ancora sconosciuti, secondo una dichiarazione fatta da Netflix durante il loro evento Geeked Week.

Entrambi hanno esperienza di recitazione in film d’azione e fumetti: la Thurman ha interpretato The Bride nei film di Kill Bill ed è stato anche un campy come Poison Ivy in Batman & Robin.

Inoltre, Golding ha mostrato una certa abilità fisica di tutto rispetto mentre ritraeva Snake Eyes nel sorprendentemente terrificante film di GI Joe dell’anno precedente. Sembra che Golding avrà alcune scene d’azione, e si può solo sperare che a Thurman venga data la possibilità di dimostrare il suo continuo talento.

La sceneggiatura del sequel sarà scritta da Greg Rucka, che ha anche collaborato con Leandro Fernández ai fumetti originali, anche se Gina Prince-Bythewood non lo dirigerà. Victoria Mahoney assumerà il ruolo di regista al posto di Prince-Bythewood, che continuerà a esserci ma come produttore.

Cast principale

Charlize Theron

Charlize Theron

Uma Thurman

Uma Thurman

Chiwetel Ejiofor

Chiwetel Ejiofor

Matthias Schoenaerts

Matthias Schoenaerts

Henry Golding

Henry Golding

KiKi Layne

KiKi Layne

Marwan Kenzari

Marwan Kenzari

Veronica Ngo

Veronica Ngo

Luca Marinelli

Luca Marinelli

Lorenzo Acquaviva

Lorenzo Acquaviva

Data di uscita di The Old Guard 2

La Vecchia Guardia 2

La data di uscita di The Old Guard 2 è attualmente sconosciuta. Ma fino a quando non avremo un trailer o un poster su cui parlare, lascia che la partecipazione di Golding e Thurman ti trasmetta e alimenti la tua curiosità.

Anche se The Old Guard 2 ha iniziato le riprese, probabilmente ci vorrà del tempo prima di vedere qualsiasi filmato. Se uscirà come previsto a luglio 2023, forse otterremo qualcosa qualche settimana prima.
I trailer sono spesso pubblicati da Netflix non molto tempo prima che il film venga rilasciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *