Khaby Lame: Quanto guadagna, tik tok, fidanzata

Khaby Lame: Quanto guadagna, tik tok, fidanzata

 Khaby Lame è il tiktoker più seguito al mondo con oltre 142,5 milioni di follower. Khaby è Italo senegalese, e durante la pandemia ha deciso di buttarsi in questo mondo. Già da un pò di tempo ha superato per numero di follower Charli D’Amelio, l’ influencer ballerina che è stata la prima ad arrivare ai 100 milioni di follower, non solo, ha superato anche Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi. Conosciamo meglio questa giovane star di tik tok e scopriamo quanto guadagna.

Chi è Khaby Lame

Khaby Lame: Quanto guadagna, tik tok, fidanzata chi è khabi lame  quanto guadagna khaby lame  khaby lame tik tok  tik tok khaby lame  khaby lame maglietta juventus  khaby lame juventus  khaby lame fidanzata  khaby lame età

Il suo nome completo è Khabane Lame, è nato  il 9 marzo 2000 in Senegal a Ziguinchor, oggi ha 22 anni. All’ età di un anno si è trasferito con la sua famiglia in provincia di Torino a Chivasso, dov’è cresciuto insieme ai suoi fratelli. Attualmente vive a Milano. Khaby è il tiktoker più seguito al mondo. Dal 2021,ha incantato e fatto divertire il pubblico dall’ America fino alla Corea.

La sua avventura su Tik Tok è iniziata durante la pandemia, quando per causa Covid è rimasto senza lavoro. Inizialmente giocava a videogiochi e ballava, poi è passato a video comici. Ma la cosa che lo ha reso famoso sono stati i video di risposta al “come si fa”, In parole semplici lui prende dei video dove altri tiktoker mostrano come fare una determinata cosa in modo del tutto inutile e sbagliato, fatti solo per il gusto di farli e li trasforma in video davvero utili, il tutto senza dire una parola e con la sua espressione tra lo sconsolato e il basito che li rende molto divertenti. Il segreto del suo successo è proprio la mimica facciale , infatti nei suoi video non parla mai.

Queste sono state le sue parole:

Sono contento di essere il primo in Italia, ma il mio scopo resta semplicemente quello di far divertire la gente“.

A gennaio 2022 Khaby è apparso nella campagna #BeYourOwnBoss e ha firmato una collaborazione pluriennale con Hugo Boss. Ha anche prestato il suo volto al protagonista del fumetto scritto da Giulio D’Antona Super Easy e al romanzo  Il diario di Khaby. Ha partecipato al  Festival di Cannes come membro della giuria nella valutazione dei cortometraggi. Di recente è stato scelto per presentare la nuova maglia da trasferta per la stagione 2022/23 della Juventus.  Il suo sogno è quello di diventare un attore, infatti studia recitazione.

Khaby Lame: Fidanzata

Khaby Lame: Quanto guadagna, tik tok, fidanzata

Khaby è fidanzato da molto tempo con la diciannovenne  Zaira Nucci. Lei è siciliana e vive a Chiavasso, come lui anche lei è un’ artista, infatti suona la chitarra e canta. Da un pò di tempo non si vedono insieme sul profilo di lui , che la storia d’amore sia finita? 

Khaby Lame: Quanto guadagna

Visto l’ altissimo numero di visualizzazioni tutti si chiedono quanto guadagni. In un’ intervista al Corriere della Sera ha dichiarato:

Ti dico subito che 50 milioni di follower non sono 50 milioni di euro e, se totalizzi 70 milioni di follower in 45 giorni, non diventi milionario“.

I guadagni vengono, non tanto dalle visualizzazioni, ma dai contenuti, le collaborazioni, la pubblicità, gadget, partecipazioni a show… Un ‘ influencer della sua portata con lo stesso numero di follower potrebbe guadagnare tra i 15 mila e i 60 mila euro a post. TikTok premia i creatori di contenuti con 1 Euro ogni 100 mila visualizzazioni fatte nelle prime 24 ore.

Leggi anche “ Chi è Mariasole di Battiti Live: Reality, Grande fratello, fidanzato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *